Ragazzi che mi sapete dirmi di queste gomme? Si possono usare per tutti i giorni e due andate in piste l'anno o sono pericolose? O rimetto le sportsmart?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ragazzi che mi sapete dirmi di queste gomme? Si possono usare per tutti i giorni e due andate in piste l'anno o sono pericolose? O rimetto le sportsmart?
SIC 58

Io ora uso le gp211 e ti dico che sono una favola meglio di mez (ps però aspetterei il parere di Leo )![]()

Racetek interact k3 gran gomma...
Mi era venuto in mente di provare le S20..... ma credo rimonteró metz
Sent from tapatà...

Gnolo che gomme hai provato prima? In cosa sono una favola? Ma x la citta fanno schifo e sono pericolose? Oltre a farmi le uscitine le userei sempre
Hai usato altre gomme per dirmi in cosa sono ottime?
SIC 58
se vuoi una gomma sportiva metti le K3, ma quelle vecchie, non le interact
spendi molto meno e vai senza problemi
Meglio delle Sportsmart per me non sono ma sicuramente son gomme molto più semplici da capire ed adatte alla "vecchia" Speed.
Ti consiglio le vecchie perché non ti accorgerai della differenza e, se te ne accorgessi, non varrebbe sicuramente i tanti soldi di differenza.

avevo le SS,le k3, le pirelli supercorsa, sc3 le m5 .....adesso dopo le gp211 voglio provare le contisport attack2
io le ho messe a ottobre le sto usando per i giretti un pò spinti e anche in citta parere personale non sono pericolose ora arriva la stagione calda
quindi si scaldano prima ......mi danno molta sicurezza in piega sono ben attaccate a terra![]()

Io sto cercando anche le Attack2. E credo che a palermo solo un gommista sia rivenditore continental da info sul sito ufficiale.
Altrimenti mi hanno parlato in piu persone delle k3.
SIC 58