vabò.... quando ti si riapre la vena sarà più semplice discuterne.
sono il primo che se le FO si macchiano di abusi non esista a sparare a zero, ma prima di questo vanno accertati i fatti.
Non ha alcun senso fare di tutta l'erba un fascio casomai perchè in altre occasioni sono emersi abusi.
sennò uno ti ferma per un controllo di velocità allora ti può multare solo perchè altre volte hai superato il limite?
Sappiamo bene come vanno le cose quando si tratta di accertare la verità in questi casi! Cmq,mica voglio fare "ancora" polemiche,resto nella mia convinzione! Poi se esce fuori che a fare danni è stata la portiera ben venga![]()
di certo hai ragione
ma la violenza non va punita?....erano pure in due....dici che a loro sia permesso tutto?....considera che io sono PRO poliziotti per tutto quello che sta accadendo in italia....ma penso che la colpa del fatto che siano sotto il mirino di tutti dipenda proprio da esaltati come questi due....che si prendono la briga di approfittare di un distintivo per potere fare quello che vogliono.......
per colpa di esaltati come questi due , tutta la categoria ne risente......
le mele marce esistono....prima si scoprono meglio è per tutti....in primis per le forze di polizia!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)