Ho comprato 2 magliette carine.....
Beh Marco,io ci vado da tre anni e non è mai stato sto granchè di fiera.
Il mio era solo un invito per vedersi e bere un caffè o una birretta insieme.
Se uno parte col presupposto di trovarsi al Bike expò di Verona sbaglia da subito.
Qui è mooolto pane e salame....
Magari con gli anni migliorerà.
In effetti a parte il solito mega stand di Jerry di CustomBike,il solo altro veramente interessante era
quello dei ragazzi di RoadRunner.
Perchè oltre alle moto,veramente notevoli,c'erano pure le Peperine.....
Si si....ho preso un ape hanger e la sella pitonata da intonare ai miei stivali texani....
E un perizoma in pelle per chi mi vorrà fare da passeggero.....![]()
Poc'osso nella maletta!
CustomBike, Peperine.... mmmm.... no, non ho visto niente di tutto questo...
417077_178738748932854_2018151415_n.jpg
75921_178738215599574_1530802814_n.jpg
Apparte gli scherzi, sono andato in fiera aspettandomi una fiera modesta e senza pretese, ma sono rimasto lo stesso deluso. Tolti i due stand che hai detto rimaneva davvero poco...
Io ci sono stato con un gruppo di amici, non conoscevo la fiera in questione ed ero curioso ma sono stato molto deluso non tanto dalla grandezza della manifestazione (che tra Ruotando Ruotando e Kustom Kulture mi aspettavo comunque più ampia) ma dalla qualità dei contenuti: pochi stand e pochissimi di buona qualità.
Và bene che nessuno azzarda a paragonare fiere come questa al Motorbikeexpò o simili, ma qui siamo a livello davvero scarsino...

un po di gnagna tira su il morale lo stesso![]()

Marco...lo so....io rimango deluso tutti gli anni! Ste Peperine hanno dei prezzi veramente troppo alti!
Con sta crisi poi....
Va beh,speriamo migliori sta fiera....
Il fatto che però sia organizzata o comunque gestita in qualche modo da un MC....mah....
Per carità,conosco parecchi di loro e sono tutti bravi ragazzi.....però.....mmhhhh....
![]()
Poc'osso nella maletta!

andate a votare Renzi va lah
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione