Hai notato per caso come sei messo a temperatura?
Cioé rispetto alle originali scaldano uguale?Immagino di si visto che la potenza delle lampade e quindi quella dissipata é la medesima.
Le parabole del tiger ad esempio(come notato da molti) sono piuttosto delicate e sono soggette a sfogliatura.
Queste lampade farebbero gola anche a me, sono ancora indeciso infatti sullo xenon perché rimane pur sempre illegale.
Una soluzione che migliori la luce ma che resti nella legalità sarebbe ottima!![]()
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

i led non dovrebbero scaldare tantissimo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

sono lampade " effetto xeno " , il tono di luce è simile , ma a livello di luminosità , il kit xeno è tutt'altra cosa ..
accese fanno una bella luce bianca ,e a moto spenta ti lasciano la parabola con un riflesso blu ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 28/11/2012 alle 14:00
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
io monto queste: Philips - XP Moto Faro anteriore per auto H4 12 V 55 W - 12342XPS1 - Abbaglianti - Lampadine per moto - Illuminazione
SPETTACOLARI

ragazzi rimaniamo ot si parla di luce a led...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

massì massì, dato che i led per l'anabbagliante è stato scartato, ben venga se avete feedback in più su luci "normali" da migliori...
per ora comunque rimanderò la spesa alla prossima stagione...
per curiosità jamex prezzo di quelle lì che hai linkato?
o anche delle altre marche nominate prima... giusto per farmi un idea di quanto potrebbe venir fuori a cambiare le posizioni con led e l'anabbagliante con una migliore...
grazie a tutti comunque![]()