Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Due scene,a cui ho assistito ieri.

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.

Due scene,a cui ho assistito ieri.

Ieri mi è capitato di assistere a due scene patetiche nel giro di pochi minuti.
    La prima.
    Mi reco in un grande magazzino per acquistare un cappello,e mi accorgo che alla cassa li vicino a me,c’è un tizio,di chiara origine nord africana (egiziano?marocchino?tunisino?) che sbraita come un pazzo perché vuole cambiare un paio di mutande,acquistate il giorno prima.Le commesse,gli fanno presente (come si toteva ben notare su un GRANDE CARTELLO,posto proprio dietro la cassa) che per motivi di igiene non potevano cambiare indumenti intimi.”BENE!!ALLORA ADESSO CHIAMO LA GUARDIA DI FINANZA!!!grida lui.Detto fatto,telefona alla Finanza,e resta al telefono qualche minuto,per poi prendere le sue mutande e tornarsene a casa.
    La seconda.
    Usciti dal grande magazzino,mia moglie mi dice “aspetta un momento,entriamo un attimo al supermercato mi mancano due cosine”.
    Entriamo,mia moglie acquista quello che gli serve,passiamo alla cassa,e vediamo che qualcosa alla cassa,non va,con la persona davanti a me.Questo tizio,che fra l'altro se la tirava,e con un Rolex al polso(falso???) e con la moglie,fa passare un sacchetto di pistacchi pesati da lui,che portavano il peso di 600 grammi.La cassiera ad occhio nudo,vede che questo è più pesante e chiama un addetto per rifarlo pesare.Dopo la nuova pesata il peso portava ben 1,5 Kg.Il tizio non sapeva più dove arrampicarsi.Sembrava stesse arrampicandosi su specchi cosparsi di grasso.” Mah!non so! Mah!non capisco!perché!Mah!forse la pesa è guasta!Mah io...!” Morale della favola,li ha lasciati alla cassa,sanza acquistarli.Che figura di me…da,poi fatta davanti a parecchie persone.Io sarei sprofondato dalla vergogna!!Ci ha pensato poi la cassiera a sputtanarlo con chi,in fila dopo di me,non aveva capito.Ben gli sta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    C'è ne sono di scene patetiche..

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    e quindi?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    se fossi stato nel secondo caso sarei sparito dall'universo.....che figura di merda immensa......e quanti ce ne sono di sboroni in giro con il Rolex patacca e poi rubano 10 centesimi.....che disgrazia per chi crede che quello che conta è apparire

il primo caso forse è una questione culturale....magari nel suo pease sono abituati a cambiare la biancheria intima anche il giorno dopo.

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    mia cognata , che lavora in un supermercato ha detto che la seconda scena
    ormai e quotidiana
    purtroppo se ci sono cassiere meno esperte succede che la faccanno franca

comunque queste non sono scene dettate dalla crisi , ma dall'arroganza di quelle persone
    che sono patetiche

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    e quindi?
    A shining datte pace, si fa x parlare...non è che siamo sempre qui a parlare di fame nel mondo o dello spread...suvvia ...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Voi parlate cosi' perche' non sapete quanto sono cari i pistacchi...

Ultima modifica di ciccio75; 25/11/2012 alle 18:16

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Voi parlate cosi' perche' non sapete quanto costano i pistacchi...

In proporzione al peso a perdere, non costano neanche poco...il tipo,credo, ha lasciato il sacchetto per avvalorare la sua "tesi" che la bilancia fosse starata...

Sto pezzente.
    Ultima modifica di edotto; 25/11/2012 alle 18:19
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Vi confesso che mi è capitato di strappare la sommità dei finocchi e gettarla prima di pesarli al supermercato, lo so che sono un pezzente e che unito al fatto che giro con uno scarico non omologato contribuisce al declino dell' italia e allo scarso rispetto delle leggi dei suoi abitanti.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    che pena...
    bene ha fatto la cassiera.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •