Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: saldi su triumph outlet

TCP Rider L'avatar di fiamma
    Moto
    Bonneville black 2007
    ....... bella dritta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    Info urgente!!!
    Siccome hai comprato, non capisco nulla con le taglie!!!
    Chest (petto) Waist (fianchi)???
    Ho guardato la tabella ma ho dei dubbi, io sono 1.85, petto 98 e vita 92, quindi dovrei prendere una 52!!!
    Con le mie taglie in Italia uso la 50 o la 52 a seconda dei modelli.
    Ho visto che qualcuno ha scritto che sono abbondanti! Non vorrei rischiare di prendere una cosa enorme!
    secondo me se prendi una 42/52 rischi di trovarti con le maniche un pò corte. Come misure torace fianchi ci rientri.
    Considera che io ho un giubbotto 42/52 e mi va benissimo, maniche comprese. Però sono "alto" 1,75 m con le tue misure fianchi/torace

edit: se puoi aspettare fino a tardo pomeriggio posso misurare in maniera precisa una manica del mio giubbotto così puoi regolarti al meglio.
    Ultima modifica di tbb800; 30/11/2012 alle 13:49
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    secondo me se prendi una 42/52 rischi di trovarti con le maniche un pò corte. Come misure torace fianchi ci rientri.
    Considera che io ho un giubbotto 42/52 e mi va benissimo, maniche comprese. Però sono "alto" 1,75 m con le tue misure fianchi/torace

edit: se puoi aspettare fino a tardo pomeriggio posso misurare in maniera precisa una manica del mio giubbotto così puoi regolarti al meglio.
    Ok aspetto. Grazie. Il problema è proprio questo. Una 52 potrebbe essere giusta di maniche ma abbondante di corpo. Una 50 giusta di corpo e corta di maniche. Che modello hai? Sono indeciso tra la S. McQueen in stoffa (sfruttabile anche x non andare in moto) e la Hawk in pelle (che forse preferisco, ma ne ho già due....una Dainese x strettina x l'estate e una Spidi abbondante x l'inverno,....quindi nel caso quella in pelle le sostituirebbe entrambe!).

Moto
    Ok aspetto. Grazie. Il problema è proprio questo. Una 52 potrebbe essere giusta di maniche ma abbondante di corpo. Una 50 giusta di corpo e corta di maniche. Che modello hai? Sono indeciso tra la S. McQueen in stoffa (sfruttabile anche x non andare in moto) e la Hawk in pelle (che forse preferisco, ma ne ho già due....una Dainese x strettina x l'estate e una Spidi abbondante x l'inverno,....quindi nel caso quella in pelle le sostituirebbe entrambe!).
    io ho questa ed è una 42/52

Mens Triumph Dartmouth Leather Motorcycle Jacket from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph

ho misurato la lunghezza manica

considera che da cucitura sotto l'ascella a estremità polso è 47 cm

invece dalla cucitura superiore altezza spalla a estremità polso è 64 cm
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    io ho questa ed è una 42/52

Mens Triumph Dartmouth Leather Motorcycle Jacket from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph

ho misurato la lunghezza manica

considera che da cucitura sotto l'ascella a estremità polso è 47 cm

invece dalla cucitura superiore altezza spalla a estremità polso è 64 cm
    Come hai preso la misura altezza spalla, facendo passare il metro lungo il gomito o sei sceso dritto verso il polso?

Moto
    Come hai preso la misura altezza spalla, facendo passare il metro lungo il gomito o sei sceso dritto verso il polso?
    considera una linea retta dalla attaccatura della manica alla spalla scendendo fino al polso esternamente

scusami se non so essere chiaro

ora provo con una foto, però non ridere per i fotomodelli bellissimi . Io sono il vecchietto a destra guardando lo schermo e sono "basso" 1,75 m. per 74 kg. e il giubbotto è un 42/52. Per confronto direi che il terzo da destra salvo.macca sarà poco più di 1,80 m.

scusa ancora per i brutti ceffi che ti ho fatto guardare

ceffi si, ma tanto ma tanto simpatici

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di tbb800; 30/11/2012 alle 20:16
    .

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    1,75 infatti stavo notando i tacchi alla berlusca !!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Ciao io ho preso la stealth misura 42-52, sono alto 176, peso 79 kg, torace 105, vita 95 è piuttosto tirata ma va benissimo. L'ho collaudata oggi con 3 gradi ed è ottima. Io ho la step in ride della spidi misura 50 (tiratissima anche lei) e un vecchio giubbino spidi misura xl. Secondo me bisogna staccarsi dall'idea che le giacche da moto debbano essere comode come le giacche normali. È inutile avere le protezioni se la giacca è un po' comoda e in caso di caduta si spostano......
    Spero di essere stato utile.
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Ciao io ho preso la stealth misura 42-52, sono alto 176, peso 79 kg, torace 105, vita 95 è piuttosto tirata ma va benissimo. L'ho collaudata oggi con 3 gradi ed è ottima. Io ho la step in ride della spidi misura 50 (tiratissima anche lei) e un vecchio giubbino spidi misura xl. Secondo me bisogna staccarsi dall'idea che le giacche da moto debbano essere comode come le giacche normali. È inutile avere le protezioni se la giacca è un po' comoda e in caso di caduta si spostano......
    Spero di essere stato utile.
    Utilissimo. Il fatto è che non vorrei fare la fine di avere una giacca come la mia Dainese che se metto limbottitura non posso mettere una felpina. Ma sopratutto mi è corta! Dirai: hai svegliato taglia. Quando l'ho presa provai anche la 52...ma era larghina. L'ideale sarebbe stata una 51 :-)

Domani se riesco vado in conce a Milano e vedo di provare qualche cosa.
    Ultima modifica di Bandit72; 05/12/2012 alle 19:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    buoni prezzi ma non esiste in italiano? e poi le giacche andrebbero provate...... nelle conessionarie che voi sappiate non fanno saldi di fine anno?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •