segnalo l'inserimento sul sito di nuova merce in stock a prezzi ribassati
Ciao a tutti
segnalo l'inserimento sul sito di nuova merce in stock a prezzi ribassati
Ciao a tutti

Acquisto effettuato :-) speriamo di non aver toppato con le taglie!

gran bella segnalazione!

Maledizione.. mi ammazzano se porto a casa altra roba..![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Orca zozza! Oggi è arrivato il corriere dai miei alle 16.05, ma loro sono usciti alle 16.00 per prendere le mie pupe a scuola. Mi tocca aspettare domani! Uffa!
ARRIVATO :-)))
Ultima modifica di Bandit72; 14/12/2012 alle 13:32 Motivo: Unione Post Automatica

é stata dura trattenermi nel prenderla, ma alla fine ho deciso di non farlo...avevo addocchiato anche io una giacca taglia 52, la Viper jacket in pelle traforata, bellissima e scontatissima su ebay, ma dalle tue dritte probabilmente mi starebbe un pò strettina visto che sono 4/5 kl più di te e un paio di cm in più di torace...e va bè mettiamoci il cuore in pacecomunque per chi fosse interessato a questa giacca la vendono a 115 euro più 25 di spedizione, contro i quasi 400 del prezzo intero...questo è il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

qualcuno compra qualcosa???
io vorrei il modellino della street e il portachiavi della street... ma 11 sterle di spedizione per 7 sterle di roba mi sembra eccessivo... se qualcuno compra qualcosa me le aggiunge che gliele pago????
se poi è in zona qui in emilia o viene al raduno street a giugno vince pure una birra!![]()
![]()
![]()
The Mad Hatter