Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: saldi su triumph outlet

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    qualcuno compra qualcosa???
    io vorrei il modellino della street e il portachiavi della street... ma 11 sterle di spedizione per 7 sterle di roba mi sembra eccessivo... se qualcuno compra qualcosa me le aggiunge che gliele pago????
    se poi è in zona qui in emilia o viene al raduno street a giugno vince pure una birra!
    The Mad Hatter

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    poi che taglia hai preso?...e ti va bene?...ho visto su internet una giacca di pelle triumph che mi interessa e siccome ho visto che abbiamo circa le stesse misure mi interesserebbe saperlo, grazie
    Ho preso una 52. Ma è giusta giusta. Leggermente cortina di maniche. Diciamo che in estate può andare bene anche con un gilerino. Ma una felpa non so se ci sta.

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da bigdelgro Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo segnalare che su: Home / Triumph Outlet Store
    sono in atto degli sconti sulla merce in stock, io ho comprato una bellissima giacca tri strato a 60€ spedizione in 2/3gg !!!

.....ho aggiunto il link clikkabile
    bel sito non sapevo esistesse
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    qualcuno compra qualcosa???
    io vorrei il modellino della street e il portachiavi della street... ma 11 sterle di spedizione per 7 sterle di roba mi sembra eccessivo... se qualcuno compra qualcosa me le aggiunge che gliele pago????
    se poi è in zona qui in emilia o viene al raduno street a giugno vince pure una birra!
    Quando ho fatto compere, il modellino della Street non me lo sono lasciato scappare ;-)

TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    Ho preso una 52. Ma è giusta giusta. Leggermente cortina di maniche. Diciamo che in estate può andare bene anche con un gilerino. Ma una felpa non so se ci sta.
    é stata dura trattenermi nel prenderla, ma alla fine ho deciso di non farlo...avevo addocchiato anche io una giacca taglia 52, la Viper jacket in pelle traforata, bellissima e scontatissima su ebay, ma dalle tue dritte probabilmente mi starebbe un pò strettina visto che sono 4/5 kl più di te e un paio di cm in più di torace...e va bè mettiamoci il cuore in pace comunque per chi fosse interessato a questa giacca la vendono a 115 euro più 25 di spedizione, contro i quasi 400 del prezzo intero...questo è il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    grazie, bella segnalazione !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    é stata dura trattenermi nel prenderla, ma alla fine ho deciso di non farlo...avevo addocchiato anche io una giacca taglia 52, la Viper jacket in pelle traforata, bellissima e scontatissima su ebay, ma dalle tue dritte probabilmente mi starebbe un pò strettina visto che sono 4/5 kl più di te e un paio di cm in più di torace...e va bè mettiamoci il cuore in pace comunque per chi fosse interessato a questa giacca la vendono a 115 euro più 25 di spedizione, contro i quasi 400 del prezzo intero...questo è il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Meglio non rischiare.
    A me tutto sommato è andata benino.

Comunque la Viper è proprio bella

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Vi segnalo che hanno messo varie giacche scontate!

TCP Rider L'avatar di ets23
    Moto
    Scrambler
    io ho comprato la Newington arrivata in 4 giorni pagata 85€ uno degli acquisti miglioridella mia vita è spettacolare

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da ets23 Visualizza Messaggio
    io ho comprato la Newington arrivata in 4 giorni pagata 85€ uno degli acquisti miglioridella mia vita è spettacolare
    Puoi darmi info??
    La taglia, misure e vestibilità??
    Anche in mp se vuoi

inviato dal tapatapata
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •