Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: saldi su triumph outlet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    poi che taglia hai preso?...e ti va bene?...ho visto su internet una giacca di pelle triumph che mi interessa e siccome ho visto che abbiamo circa le stesse misure mi interesserebbe saperlo, grazie
    Ho preso una 52. Ma è giusta giusta. Leggermente cortina di maniche. Diciamo che in estate può andare bene anche con un gilerino. Ma una felpa non so se ci sta.

TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    Ho preso una 52. Ma è giusta giusta. Leggermente cortina di maniche. Diciamo che in estate può andare bene anche con un gilerino. Ma una felpa non so se ci sta.
    é stata dura trattenermi nel prenderla, ma alla fine ho deciso di non farlo...avevo addocchiato anche io una giacca taglia 52, la Viper jacket in pelle traforata, bellissima e scontatissima su ebay, ma dalle tue dritte probabilmente mi starebbe un pò strettina visto che sono 4/5 kl più di te e un paio di cm in più di torace...e va bè mettiamoci il cuore in pace comunque per chi fosse interessato a questa giacca la vendono a 115 euro più 25 di spedizione, contro i quasi 400 del prezzo intero...questo è il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •