Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Test ride Speed R.....è adesso come si fa???

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014

Test ride Speed R.....è adesso come si fa???

Ciao ragazzi!
    stamattina ho fatto finalmente il test ride della splendida Speed R!!!
    Cosa dire...a parte freddo e l'avventura "batteria scarica" al benzinaio..è andata molto bene!
    CHE MOTO ragazzi!!! La sensazione è stata;
    - guida: veramente goduriosa! Scende in piega come un fulmine,ha motore a non finire,grande grinta fin dai bassi,è comoda come posizione,non si sentono i kg di differenza rispetto alla mia Street R ma la differenza di cc del motore si sente eccome, in alto le vibrazioni non sono elevate e poi in rilascio scoppiettano gli scarichi!!!!..la cosa mi piace assai!hihihi!
    - estetica: bellissima ed elegantemente cattiva..non stanca mai e quel mono braccio è un opera d'arte!!!hahahaha!
    - manovre da fermo: il maggior peso nelle si sente,quindi "la retro" sarà eseguita giù dalla moto e credo che la sella ribassata può essere una soluzione per facilitare la questione (considerati i miei "stinchi corti"!!!ahahaha);

In sintesi gli unici difetti che ho notato durante la prova di 50 minuti(con temperatura bassa,nebbia e strade così così) sono stati:
    - il peso;
    - altezza della sella;
    - non ha il segnalatore di marcia (che mi risulta comodo sulla Street);

Il resto.... UNO SPETTACOLO!
    Cosa dire... Se riesco ad accordarmi economicamente con la concessionaria per la Speed (non "R") non ci penso due volte e la compro!!!!!!
    voi dite che sono convinto???
    Grazie mille al Centro Moto Lodi per la prova...di sicuro mi hanno convinto che questa belva potrebbe essere la mia prossima moto!!!!
    Lamps a tutti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Io l'ho comprata da loro...da loro ho provato anche la Trophy......serietà, cortesia, competenza.....li contraddistingue. ....senza nulla togliere agli altri naturalmente.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!

- guida: veramente goduriosa! Scende in piega come un fulmine,ha motore a non finire,grande grinta fin dai bassi,è comoda come posizione,non si sentono i kg di differenza rispetto alla mia Street R ma la differenza di cc del motore si sente eccome, [...]

In sintesi gli unici difetti che ho notato durante la prova di 50 minuti(con temperatura bassa,nebbia e strade così così) sono stati:
    - il peso;
    [...]
    deciditi.

Moto
    BMW HP4 2014
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    deciditi.
    In fase di guida il peso non si sente...nelle manovre da fermo si sente eccome...

Citazione Originariamente Scritto da salva_65 Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprata da loro...da loro ho provato anche la Trophy......serietà, cortesia, competenza.....li contraddistingue. ....senza nulla togliere agli altri naturalmente.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    CML Sono veramente delle belle persone oltre che venditori preparati e attenti al cliente!!! Tanti altri dovrebbero imparare che non conta soltanto quello che vendi...ma come lo vendi!!!
    Ultima modifica di Aco10; 25/11/2012 alle 10:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    in che senso batteria scarica?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    BMW HP4 2014
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    in che senso batteria scarica?
    Dopo circa mezzoretta che ero in giro ho deciso di fermarmi a fare un po' di benzina..mi fermo,spengo la moto, il tizio del benzinaio mi dice che non ha benzina,allora riapro il quadro e...non si accende...non si accende....non si accende!!! Il ragazzo del benzinaio(tra l'altro proprietario di una Street R) aveva il carica batterie addietro e l'abbiamo accesa,lasciando il tappo del serbatoio aperto per poter far benzina e tornare alla concessionaria... Hahahaha!
    Meno male che ho letto e riletto cose sulla Speed e sapevo dov'era posizionata la batteria! Hahaha!
    A parte questo fatto... Che bella moto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Dopo circa mezzoretta che ero in giro ho deciso di fermarmi a fare un po' di benzina..mi fermo,spengo la moto, il tizio del benzinaio mi dice che non ha benzina,allora riapro il quadro e...non si accende...non si accende....non si accende!!! Il ragazzo del benzinaio(tra l'altro proprietario di una Street R) aveva il carica batterie addietro e l'abbiamo accesa,lasciando il tappo del serbatoio aperto per poter far benzina e tornare alla concessionaria... Hahahaha!
    Meno male che ho letto e riletto cose sulla Speed e sapevo dov'era posizionata la batteria! Hahaha!
    A parte questo fatto... Che bella moto!!!
    che moto ragazzi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •