Ciao ragazzi!
stamattina ho fatto finalmente il test ride della splendida Speed R!!!
Cosa dire...a parte freddo e l'avventura "batteria scarica" al benzinaio..è andata molto bene!
CHE MOTO ragazzi!!! La sensazione è stata;
- guida: veramente goduriosa! Scende in piega come un fulmine,ha motore a non finire,grande grinta fin dai bassi,è comoda come posizione,non si sentono i kg di differenza rispetto alla mia Street R ma la differenza di cc del motore si sente eccome, in alto le vibrazioni non sono elevate e poi in rilascio scoppiettano gli scarichi!!!!..la cosa mi piace assai!hihihi!
- estetica: bellissima ed elegantemente cattiva..non stanca mai e quel mono braccio è un opera d'arte!!!hahahaha!
- manovre da fermo: il maggior peso nelle si sente,quindi "la retro" sarà eseguita giù dalla moto e credo che la sella ribassata può essere una soluzione per facilitare la questione (considerati i miei "stinchi corti"!!!ahahaha);
In sintesi gli unici difetti che ho notato durante la prova di 50 minuti(con temperatura bassa,nebbia e strade così così) sono stati:
- il peso;
- altezza della sella;
- non ha il segnalatore di marcia (che mi risulta comodo sulla Street);
Il resto.... UNO SPETTACOLO!
Cosa dire... Se riesco ad accordarmi economicamente con la concessionaria per la Speed (non "R") non ci penso due volte e la compro!!!!!!
voi dite che sono convinto???
Grazie mille al Centro Moto Lodi per la prova...di sicuro mi hanno convinto che questa belva potrebbe essere la mia prossima moto!!!!
Lamps a tutti!