Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Salva le banche, salva i politici, gli speculatori .... e tutto a discapito delle persone indigenti ...
ma come si fa a vedere in un personaggio simile un salvatore?![]()
Le verre est un liquide lent
un giorno tutto questo finirà,e male.
TCP Rider Senior
È solo l'ennesima presa per il culo, del resto chi di noi, avendone la possibilità, si taglierebbe lo stipendio? Il problema è che non dovrebbero decidere loro come trattarsi...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
sarò strano io, ma se guadagnassi (come dicono loro, ma sappiamo tutti che non è così) SOLO 10.000* euro al mese e, per un motivo valido (vedi il paese che va a rotoli, vedi che tutti si stanno INCA@@ANDO) io lo stipendio me lo taglierei, anche solo per il fatto di non creare "disarmonie" tra il popolo... o sbaglio?
* ho scritto 10.000 ma gli stipendi veri sono ben più alti, ma credo che per fare una vita "risicata come la fanno loro" già basterebbero, visto che ci sono persone che vivono, anzi sopravvivono, di pensione con 500 euro mensili.![]()
il problema non sta nel" tagliarsi" lo stipendio,ma nel "tagliargli",gradirei avessero lo stesso trattamento che abbiamo tutti noi dipendenti,e che si facessero rappresentare dal loro bonanni