Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: EICMA ACCESSORI

Nuovo TCP Rider L'avatar di mauri58
    la moto arriverà a febbraio ma ho approfittato del salone per vedere gli accessori ed alla fine la configurazione sarà:

touratech: protezioni per radiatore, motore, manopole con spoiler (che mi sembrano di maggiore qualità rispetto agli originali) e le due piccole borse laterali posteriori da 2 l.

givi: bauletto posteriore 52 l.

triumph: borse laterali che per me sono di capienza adatta

ovviamente attendo critiche consigli e opinioni da chi già ha esperienza di questa moto
    provo anche a postare la foto degli accessori

ci sono anche protezioni motore della giviLaterale.jpgfrontale.jpgGivi1.jpgGivi2.jpgGivi.jpgAccessorio.jpg

l'ultima foto è dell'accessorio migliore!!!!!!!!!

dimenticavo...... negli accessori è compreso il blocca disco, personalmente mi sono orientato su questi 2 modelli
    granit68.jpgsecur-b-ROCKET-200.jpg
    http://www.maggigroup.com/
    ABUS - August Bremicker Söhne KG

cosa ne pensate? e vuoi che cosa usate? fermo restante che se vogliono la moto nessuna protezione è sicura
    Ultima modifica di mauri58; 17/11/2012 alle 12:33 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Ti muovi per tempo
    Le uniche cose che non mi piacciono molto, sono la protezione del radiatore/serbatoio, perchè troppo voluminosa (anche se sicuramente farà il suo dovere) e le borse da due litri, perchè con le vibrazioni della marcia, potrebbero segnare il serbatoio!
    Per il blocca disco, non saprei, io uso un lucchetto a "U" che quando posso cerco di fissare a ringhiere o punti fissi per evitare che te la sollevino e la carichino su un furgone!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Io all eicma ho visto con molto interesse anche le selle kahedo, finalmente pronte per la tigerona.... Vedremo.. Vedremo

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    Io all eicma ho visto con molto interesse anche le selle kahedo, finalmente pronte per la tigerona.... Vedremo.. Vedremo
    Molto interessante! Prezzo??

Moto
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Interessante la versione della tigrona "HEPCO&BECKER" nella seconda foto

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    Molto interessante! Prezzo??
    Da quello che mi ha detto l addetto ... Visto che non ci sono ancora a listino.. Dovrebbe essere 290 ant e 260 post.. Ma non prenderlo come oro colato

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    avete il prezzo delle trekker??
    Certo che la saldatura di quella staffa é veramente inguardabile........

Moto
    Secondo me sono ancora prototipi e ho letto altrove che di prezzi ancora non se ne parla!

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    speravo che in fiera qualcosa trapelasse.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •