grazie... erano giorni.. forse decenni che non dormivo nell'attesa di un aggiornamento come questo...
Ciao.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

comprensibile l'ostinazione nel cercare di sapere e credere che sia viva da parte della famiglia.
credo che se appurato che fosse lei e sia viva mantenere o meno dei rapporti è un altra cosa, ma almeno potrebbero voltare pagina.

parlo in linea teorica...
perdere un figlio per morte prematura è davvero contro natura e maledettamente doloroso, tuttavia temo che sia più lacerante quello che vivono queste famiglie.
quindi capisco questa famiglia e la loro ostinazione, forza!![]()

Assolutamente d'accordo, ovvero Q8 all'ennesima potenza.
L'ho scritto e lo ribadisco: sono scettico, ma tanto tanto scettico.
Ma se mi calo nei panni dei genitori della piccola Angela dell'epoca, capisco cos'hanno provato in tutti questi anni e cosa stanno provando.
Come abbiano sempre ripreso a sperare tutte le volte che qualche mitomane o deficiente (o anche soltanto un chichessìa in buona fede) abbia loro detto un qualcosa che avesse riacceso una flebile speranza, per poi stare ancora più male di prima.
Dev'essere stato come lo è ancora uno strazio.
E non credo che noi ci si possa arrogare il diritto di disapprovarli per voler andare a fondo a questa ennesima pista.
Farei la stessissima identica cosa, anzi di più, con i CC ci andrei pure io.
E state tranquilli: se per caso quella ragazza dovesse essere davvero Angela (cosa che non credo ma che auguro di tutto cuore ai coniugi Celentato), e volesse continuare a vivere la sua vita in Messico, credo che i suoi genitori non farebbero alcuna pressione per riportarsela in Italia. Magari vorranno tenere in vita un canale di contatto, magari vorranno andarla a trovare ogni X anni, e in definitiva credo che possa essere cosa che Angela possa concedere senza doversi ritenere ingiustamente "disturbata".
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."