Qualcuno le ha mai provate? Sapete dove si comprano ? Qualcuno le ha mai prese in considerazione ?
Qualcuno le ha mai provate? Sapete dove si comprano ? Qualcuno le ha mai prese in considerazione ?
Intendi una cosa come questa?
Sono un alternativo dello sci, uso gli snowblade, ma al di la di semplice curiosità non mi ispira molto questo genere...
naaaaaaa ma che roba eh
qui se ne vedono parecchie............![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
chiedi a quelli che "io vado in moto tutto l'anno"![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
me pare na cafonata
meglio il buon vecchio sacchetto di plastica sotto il culo
C'è ne con soli due sci , uno davanti e uno dietro , in pratica una bici da down hill con attaccati sotto due mini sci, secondo me è divertentissima , poi ci saranno i soliti che ti guardano storto , come vent'anni fa quando ho appeso gli sci e ho infilato lo snow ....
provate lo scorso inverno sono molto divertenti....però hai bisogno di piste dedicate , non puoi buttarti in mezzo agli sciatori della domenica
per me che ho i legamenti andati, una cosa così sarebbe stupenda per tornare a vivere la montagna d'inverno con la neve...
seguo con estremo interesse... il problema più grande sarà che quando ti vedono con sta cosa secondo me in italia manco ti fanno prendere la seggiovia