Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Dubbio candele

TCP Rider L'avatar di realtega

Dubbio candele

ciao a tutti,

ho appena ordinato sulla baia 3 candele NGK all'iridio che davano per buone per la tigerozza 1050. Mi sono arrivate con un codice che è il dpr8eix-9

Non riesco a capire se siano ok o meno. NOn ho tantissima esperienza in merito, ma sul sito nkg per la tiger ne danno altre...

Qualcuno di voi sa darmi qualche info in più?

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    sulle ultime tigri mi pare che montino quelle con gradazione 8 invece che 9. Puoi montare tranquillamente le 9. L'unico effetto collaterale (se vogliamo chiamarlo così) è che potresti avere qualche difficoltà all'avviamento rispetto alle 8. Io ho le 9 e mai un problema.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    sulle ultime tigri mi pare che montino quelle con gradazione 8 invece che 9. Puoi montare tranquillamente le 9. L'unico effetto collaterale (se vogliamo chiamarlo così) è che potresti avere qualche difficoltà all'avviamento rispetto alle 8. Io ho le 9 e mai un problema.
    Grazie.

Sul sito ngk danno per buone le CR8EIX, non le dpr8eix... dici che andranno bene? In rete altrove risultano come candele, ma dal sito ufficiale no...

Moto