Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Dubbio candele

TCP Rider L'avatar di realtega

Dubbio candele

ciao a tutti,

ho appena ordinato sulla baia 3 candele NGK all'iridio che davano per buone per la tigerozza 1050. Mi sono arrivate con un codice che è il dpr8eix-9

Non riesco a capire se siano ok o meno. NOn ho tantissima esperienza in merito, ma sul sito nkg per la tiger ne danno altre...

Qualcuno di voi sa darmi qualche info in più?

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    sulle ultime tigri mi pare che montino quelle con gradazione 8 invece che 9. Puoi montare tranquillamente le 9. L'unico effetto collaterale (se vogliamo chiamarlo così) è che potresti avere qualche difficoltà all'avviamento rispetto alle 8. Io ho le 9 e mai un problema.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    sulle ultime tigri mi pare che montino quelle con gradazione 8 invece che 9. Puoi montare tranquillamente le 9. L'unico effetto collaterale (se vogliamo chiamarlo così) è che potresti avere qualche difficoltà all'avviamento rispetto alle 8. Io ho le 9 e mai un problema.
    Grazie.

Sul sito ngk danno per buone le CR8EIX, non le dpr8eix... dici che andranno bene? In rete altrove risultano come candele, ma dal sito ufficiale no...

Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da realtega Visualizza Messaggio
    Grazie.

Sul sito ngk danno per buone le CR8EIX, non le dpr8eix... dici che andranno bene? In rete altrove risultano come candele, ma dal sito ufficiale no...
    ora le sigle io non le conosco a memoria, bisogna che dimensionalmente siano uguali. Smontane una e prova a confrontarla con quelle che hai comprato. oppure se conosci un rivenditore vai da lui e questa prova la fai tra le 2 sigle che hai detto.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Adler
    Moto
    EX R1, TIGER 1050 Ver.3.0 beta
    se tu può essere d'aiuto ecco cosa ho trovato

NGK - Come si decifra il codice NGK
    Non cé coraggio senza paura..

Alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso io!!!

Citazione Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggio
    se tu può essere d'aiuto ecco cosa ho trovato

NGK - Come si decifra il codice NGK
    Grazie, così, per quel poco che capisco mi sa che non sono giuste...

il venditore però mi conferma che vanno bene... mah... poche idee ma ben confuse
    Ultima modifica di realtega; 27/11/2012 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Io tempo fa ho montato queste: TIGER 1050 07on NGK SPARK PLUG IRIDIUM CR9E-IX.
    Sono andato bene, le ho tenute su due anni, però ora monto quelle normali, che per come vado io vanno benisssssimo.
    Ciauz.
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82

il venditore però mi conferma che vanno bene... mah... poche idee ma ben confuse
    Come fanno ad andare bene lo stesso se il diametro filettature ed esagono differiscono ???

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Come fanno ad andare bene lo stesso se il diametro filettature ed esagono differiscono ???
    si, infatti non mi torna...

Moto
    un'idea chiara è apparsa, cambia venditore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •