'Giorno a tutti siore e siori! Oggi a Firenze splende il sole e m'accreditano anche lo stipendio... Dai che in fin dei conti non va male (anche se il mio di conto spesso è in rosso...)
'Giorno a tutti siore e siori! Oggi a Firenze splende il sole e m'accreditano anche lo stipendio... Dai che in fin dei conti non va male (anche se il mio di conto spesso è in rosso...)
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Buongiorno a tutti....basta con sto tempo, non se ne puo' piu, sono 3 giorni che piove ininterrottamente...quasi quasi mi organizzo con mussino per il sud africa...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
BUONGIORNO A TUTTI.........
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Buongiorno, raga.......qui a Nord-Est giornata velata ma in miglioramento, 9 gradi e venticello da nord-ovest.
Buongiorno a Imbruglia.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Buongiorno, so che non vi sono mancato e questo mi rende triste![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA