La prima moto su cui ho poggiato il sedere..avevo tre anni e penso che l'amore per le moto sia partito tutto da li..
ImageUploadedByTapatalk1354138079.412288.jpg
La prima moto su cui ho poggiato il sedere..avevo tre anni e penso che l'amore per le moto sia partito tutto da li..
ImageUploadedByTapatalk1354138079.412288.jpg
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
spettacolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non so piu' dove sia, ma avevo una foto di un pargolo sui 4/5 anni seduto su una Honda 500 four color champagne.
La moto era di mio zio e il pargolo ero io. Ecchettelodicoaffare, penso sia partito tutto da li.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Rivedere quella moto mi fà tornare indietro di almeno 24 anni, quanti ricordi.
Oh non è che stò diventando vecchio?![]()
bella foto e bella moto, secondo me la moto è nel tuo dna
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Mio padre mi ha raccontato che un giorno a casa di un suo amico, ho passato l'intera giornata nel provare a mettere in moto una moto con pedalina che stava abbandonata nel capannone del suo amico, questo circa 25anni fa, moto pedalina capannone chissa che caxxo di moto figa era e io nn me lo ricordo![]()
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.