Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Assicurazioni online!!

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004

Assicurazioni online!!

Cè qualcuno che è assicurato con compagnie online? Sono sicure/affidabili?
    A parita di condizioni cè un discreto risparmio?
    Possibili fregature?

Detto questo,sono assicurato con Generali,l'oro cliente da 20 anni,attualmente in classe di merito 4.
    Stamane vado per un preventivo per un auto da 85kw e mi han chiesto 580 euro,solo RC.

Alla richiesta di uno sconto mi han proposto un 5%,decisamente poco.

Secondo voi,conviene orientarsi su quelle online?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    l'oro cliente ....

troppo bella questa azzeccatissima !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ho avuto la macchina assicurata con genialloyd dal 2002 al 2010, mai nessun problema, e all'epoca risparmiavo il 40 per cento rispetto ad una tradizionale, ho cambiato solo perchè qui a lecce non fanno furto e incendio eavevo cmprato una macchina nuova!
    la moto ce l'ho con genertel dal 2008, mai nessun problema, il risparmio rispetto ad una tradizionale è del 50 epr cento (niente furto e incendio, ma quello dipende dalla provincia in cui vivi)!
    quindi la mia esperienza è assolutamente positiva! fortunatamente non ho avuto incidenti .....ho solo apgato e ricevuto a casa il contratto con tagliandino......ma credo che siano solerti anche in caso di sinistri!almeno quelle più note....genialloyd...genertel linear ecc..ecc
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    io da ex direct line e ora genertel,con le assicurazioni online mi trovo bene......lo scorso anno feci un brutto incidente col mio gixxer,liquidati tutti i danni in 3 settimane.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    io con genertel e direct line

mi pare che la genertel sia della generali

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    conte.it

quest'anno ho assicurato la mia con loro e mi sono sembrati seri e affidabili (fino a prova contraria). Oltretutto ho trovato il prezzo più conveniente tra tutte quelle on line

il risparmio è indubbio, come è noto a noi meridionali in genere e siculi in particolare ci salassano come se niente fosse
    Ultima modifica di tbb800; 29/11/2012 alle 10:58
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Se ci sono assicurazioni online che ti fanno risparmiare, vai tranquillo con quelle

Io per la moto sono assicurato online.. non ho mai avuto bisogno di loro e mai spero di averne.. ma tanto in quel caso, che siano "fisiche" o online, sempre dietro la si prende.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Possiamo dire che,in caso di sinistri,l'assicurazione online copre celermente e senza dare problemi!! (si spera)
    Quindi si può stare relativamente tranquilli!!??

Mo valuto! A essere onesti,anche 580 non sono tantissimi,ma il fatto che non mi facciano uno sconto decente,dopo 20 anni,scoccia tanto!

Se dovessi fare una assicurazione nuova online,partirei cmq da una classe di merito alta,tipo 14a?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio

Se dovessi fare una assicurazione nuova online,partirei cmq da una classe di merito alta,tipo 14a?

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Mi son trovato sempre bene, Genialloyd e Zurich Connect quelle provate più volte con soddisfazione.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •