Ma chi è diverso al mondo? Ci vuole della vera umanità, ma non so' se questa parola dia il vero significato di quello che si vuole dire...

Ma chi è diverso al mondo? Ci vuole della vera umanità, ma non so' se questa parola dia il vero significato di quello che si vuole dire...
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

neanche io ho figli e mi trovo d' accordo con te
aggiungo solo che ho , tra i miei amici , una coppia con 4 figli
loro sono decisi a fare i genitori , "punizioni" comprese
e fanno fatica perche , comunque , i loro figli hanno come esempi i loro compagni di scuola
che sono come i ragazzi descritti da te e se sei ragazzo non capisci che lo fanno per il tuo bene
io posso solo ammirarli , e spesso glielo dico perche lo meritano
peccato che siano come le mosche bianche , molto rari
per quanto riguarda la ragazzina , mi spiace per i genitori
ma si tratta solo di una zoccola , altrimenti non ci avrebbe neppure pensato

Quale ragazzina e perché zoccol@??
Se un ragazzetto tromba tanto come si chiama??
Ma finimola co' rompe le p@lle (anche questo sintomatico del maschilismo insito pure nel lessiho gergale..) alle donne per come vivono la loro sessualità..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

+ diversi per tutti.
io non riesco manco a trovare le parole...![]()

Ognuno è diverso.
E direi per fortuna.
Pensate se ci fosse n'artro come Segy, magari pure iscritto a questo fòrumme![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Dal momento della nascita ogni bambino ha come principale ed unico “ specchio “ in cui riflettersi , e quindi confrontarsi , i propri genitori , quando entrambi presenti .
Da queste due figure egli assorbe come una spugna ogni gesto , ogni espressione in positivo e negativo , rielaborandole e facendole proprie , dando così vita alla propria e unica personalità.
Ecco perché sono convinta che a volte sarebbe opportuno che una donna , prima di decidere di iniziare una gravidanza , dovrebbe assolutamente riflettere a fondo su quanto sta per fare , insieme al suo partner se c’è .
La responsabilità che un uomo e una donna si assumono diventando genitori è enorme e “ l’amore “ ,anche il più onesto e genuino ,spesso non basta .
I bambini ci guardano , ci scrutano , ci osservano , ci analizzano , ci immaginano , a volte ci giudicano , ci confrontano , ma tutto questo avviene solo e se noi siamo " presenti " .
Al contrario essi iniziano un percorso tutto personale , che nasce e cresce nella loro fantasia , nella quale ci idealizzano e ci immaginano come vorrebbero che noi fossimo .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.