Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Diverso da chi

TCP Rider L'avatar di fedosky
    Moto
    speed triple 955 2002, ex ttr600 ex z1000 ex dr600rse ex speedtriple 99 ex xjr1300 ex tenere660
    Se una pattuisce un prezzo per prestazioni sessuali come la vuoi chiamare libera professionista? Comunque il discorso di segy era piu' profondo. Il colore, la sessualita', quelle che sono le diversita' sia esteriori che interiori fanno parte dell'essere umani" il detto il mondo e' bello perche' e' vario" vorra pur dire qualcosa, il difficile e' il non averne paura. Quello che non conosci ti fa paura e si puo' trasformare in odio, la curiosità la voglia di scoprire come possono essere stimolanti le differenze credo che sia il motore del mondo quello che permette alla società di vivere in armonia. Un genitore dovrebbe essere il primo ad insegnare questo ad un figlio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Moto
    Daytona t595 oro
    Io credo che i ragazzi di oggi siano simili a quelli di 30 anni fa. Io ne ho 45, ma ai tempi delle medie ho conosciuto anch'io il bulletto di turno, come pure la ragazzetta con fama di essere abbastanza disinvolta in tema di sesso, ma la stragrande maggioranza dei miei coetanei erano ragazzi a posto. È la solita storia, fa più rumore un'albero che cade di una foresta che cresce. Il bullo o la puttanella di turno fanno audience, i ragazzi per bene no.

Riguardo poi al discorso della sessualità e di come una ragazzetta possa gestirsela come vuole... beh... se una si mette a fare pompe per una ricarica o per qualche altro scopo, credo che debba studiare ancora un pò!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •