Come alcuni di voi avranno letto in un post, avevo preso una speed del 2001 da un concessionario di milano ma al momento diconsegnarmela e' stato riscontrato un rumore dal motore che presagiva dei guai futuri. Beh questa mattina sono andato e abbiamo trovato una soluzione ottimale.........
alla fine non ho resistito e gli ho detto basta voglio la speed nuova, ebbene si' anch'io (finanziaria permettendo) Saro' possesore di una speed 1050.
Dopo tutto quello che e' successo vorrei ringraziare la concessionaria Ruote a Raggi per la serieta' dimostrata nei miei confronti, la quale ha preferito rinunciare ad una vendita gia' conclusa e nel venirmi in contro per darmi la possibilita' di acquistare comunque una moto Triumph.
Ne approfitto per maledirvi perche' mi avete drogato, stregato, ipnotizzato fino a quando non ho ceduto e l'ho comprata!![]()
Chiaramente sto' scherzando ma volevo ringraziare le persone che mi hanno consigliato al meglio.
Per ultimo rinnovo la mia fede a questo stupendo forum che mi da tanto ogni qual volta ho avuto bisogno.