Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: facciamo la radiografia alla nuova Street Triple?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool facciamo la radiografia alla nuova Street Triple?

Sperando di non annoiare nessuno ecco il mio nuovo pezzo, stavolta parliamo della Street Triple. E' stato difficile mettere da parte il fanatismo triumphista ma credo di esserci riuscito abbastanza bene. Fatemi sapere che ve ne pare, ma sopratutto se siete d'accordo con me.

ON THE ROAD: Street Triple 675R, bersaglio mobile (FOTOGALLERY) | Auto | Motori
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Personalmente sono meno entusiasta delle forme, e sul finale dell'articolo non capisco perché la Street sarebbe più adatta ad un uso "di tutti i giorni" e meno al "farsi vedere" rispetto ad una Brutale 675

Non condivido nemmeno "l'elettronica assente ingiustificato": l'ABS c'è ed è quanto basta.. altri accrocchi sarebbero sicuramente tutto grasso che cola, ma non così importanti.

Per il resto, buon articolo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Personalmente sono meno entusiasta delle forme, e sul finale dell'articolo non capisco perché la Street sarebbe più adatta ad un uso "di tutti i giorni" e meno al "farsi vedere" rispetto ad una Brutale 675

Non condivido nemmeno "l'elettronica assente ingiustificato": l'ABS c'è ed è quanto basta.. altri accrocchi sarebbero sicuramente tutto grasso che cola, ma non così importanti.

Per il resto, buon articolo
    Guarda, le linee sono una cosa personale, ma a me piace e non mi sembra poco il fatto che oggi come oggi una casa abbia rinunciato a delle linee collaudate per ridisegnare una moto che era già entrata nell'ottica del pubblico. Anche parlando in giro non c'è stato il coro di "era meglio prima" che spessissimo si sente in questi casi. Poi de gustibis.
    Il discorso elettronica è un'altra cosa. Personalmente penso che oggi come oggi non puoi mettere una moto sportiva sul mercato e pretendere di essere competitivo senza ABS, controllo di trazione e mappature. Li uso o non li uso è relativo, perchè posso disinserirli, ma me li devi dare, se no non entro nemmeno in concessionaria. Ti dirò che nella prima stesura del pezzo ci ero andato giù anche più duro, se pensi che BMW offre di serie l'ABS su tutta la gamma ed Honda si sta avviando nella stessa direzione... dài, ormai l'SH esce di serie con l'ABS e ad Hinckley stanno ancora a discutere, ma chi credono che siano i loro competitor, Hyosung?
    Che poi i dispositivi servono o meno è relativo, per esempio io che uso la moto 4 stagioni sugli asfalti di Napoli (che non devono essere diversi da Roma o Milano) la prossima moto la prendo sicuramente con l'ABS e se non costa troppo anche il controllo di trazione. Poi per fare il cretino con gli amici si disinserisce tutto.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    complimenti... scritto molto bene!! anche se,alla fine, il cuore triumph un po' è uscito!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    a me piace...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Ottimo articolo, Bravooo !!!
    Secondo mè però alla Street le mappature non servono, va benone così, sono gli altri che devono mettere le mappe per fare una moto guidabile.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet

anche se ci fosse un po' di campanile in mezzo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    tecnicamente non si discute, per quanto riguarda la parte estetica è questione di gusti.... secondo me l'hanno rovinata....
    Ultima modifica di Uelanino; 05/12/2012 alle 11:09
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •