sempre elegante ,anche quando potrebbe essere volgare a pieno titolo
La Stampa - L’ultimo treno
sempre elegante ,anche quando potrebbe essere volgare a pieno titolo
La Stampa - L’ultimo treno
Nel bar che frequento il Sabato mattina, quando mi posso finalmente coccolare e bere un caffè leggendomi con la dovuta calma un quotidiano, c'è anche la Stampa.
E' un piacere leggere questo giornale.
Più volte mi sono soffermato a leggere articoli scritti da giornalisti che riportano i fatti, magari ci ironizzano sottilmente sopra, difficilmente emettono giudizi personali o politicamente influenzati mentre talvolta si soffermano in analisi oggettive parecchio interessanti.
Forse il miglior quotidiano di informazione presente nel paese.
Bravi e bravo il loro direttore, che in certi aspetti mi ricorda il grande Indro Montanelli
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
a volte Gramellini sta da Fazio a Che tempo che fa,sentirlo parlare è ancora meglio che leggerlo
Come non quotare , te con questo 3d ,e lui con i suoi pensieri .
Immaginate il presidente dell’assemblea Schifani che annuncia alle telecamere: «Abbiamo deciso all’unanimità di restare a Roma nel weekend per votare una legge tanto attesa dall’opinione pubblica. Il Senato rimane aperto sabato e domenica. Invito i cittadini ad assistere dai palchi al nostro lavoro».
ma Schifani è il Presidente del Senato della Repubblica delle Banane ........... non di uno Stato che sia STATO veramente , almeno per quanto concerne il Governo che lo dovrebbe governare .......... quindi ???? .......... weekend lungo .......... tutti a casa
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Un giornalista che fa il suo lavoro ... finalmente!!!
Le verre est un liquide lent
si è bravo, mi garba![]()
Uno dei pochi giornalisti non ancora asserviti![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".