Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli giacca/tuta nera "comoda"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    street 1050

Consigli giacca/tuta nera "comoda"

Ciao a tutti,
    Possiedo una speed triple bianca evolevo prendere una tuta in pelle divisibile(o anche solo giacca),di colore nero. Volevo pero qualcosa di comodo,diciam un po piu orientato verso il turismo,dato che la moto ultimamente la uso x macinarci tanti km... Pero che sia di pelle e non di altri materiali.
    L anno scorso avevo provato un dainese razom e nn mi sembrava male.
    Qualche consiglio???
    Grazie a tutti

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    La tuta in pelle nera secondo me è il top. Negli anni in cui uso la mia tuta ho potuto vedere che la parte nera è quella più morbida, elastica, meno usurata e che sta maggiormente allo sporco.
    Il problema grosso arriva in estate quando il sole ti picchia sulla schiena...
    Comunque sia a gennaio a Verona c'è il Motorbike expo; visto che in fiera vendono anche, a volte si trovano occasioni.
    IMBOCCA ALL'UPO!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider
    Moto
    street 1050
    nessun altro consiglio???

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da ciuffo22 Visualizza Messaggio
    nessun altro consiglio???
    Ripropongo il consiglio dato ad altro utente...

Per i viaggi, volendo la protezione della pelle e anche comfort, non c'è niente di meglio secondo me di un completo Atlantis BMW.
    Costa caro, molto caro, ma è comodissimo in sella, ottimo fuori, impermeabile (si inzuppa ma l'acqua non passa), sobrio (pelle scamosciata color antracite).
    Il logo BMW tra l'altro è piccolissimo e nemmeno si vede......
    Allegato 85855Allegato 85856

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    M-Tech pelle ottima e alcuni modelli hanno il trattamento per non diventare bollenti al sole dacci un'occhiata magari trovi qualcosa che ti può piacere

Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Un po' in ritardo perchè prima di giovedì non avevo mai provato...

Fai un salto a Cassano d'adda da Gimoto. Come abbigliamento tecnico in pelle credo che niente di standard eguagli i loro prodotti. Se poi hai la fortuna di trovare qualcosa nell'outlet, ti porterai a casa un capo davvero superlativo ad un prezzo straonesto. Ti garantisco che almeno un giro ce lo devi fare.

PS. Sono 10 anni che vado con una dainese divisibile... se vai da Gimoto e magari trovi una taglia che fa per te, chiedi di provare una tuta intera... te ne innamorerai...
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ma a cassano da gimoto c'è anche l'oulet?? io devo prendee un giubbotto se mi dici cosi ci faccio un salto
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ma a cassano da gimoto c'è anche l'oulet?? io devo prendee un giubbotto se mi dici cosi ci faccio un salto
    Io la tuta l'ho presa nell'outlet. Ovvio che non hanno milioni di capi in outlet, ma vale la pena di farci un salto. A me è andata non di c**o ma di strac**o!!!

TCP Rider L'avatar di Motinga
    Moto
    Speed Triple R 2012 e Majesty (cancello) 400
    Io evito di darti consigli (non me lo posso permettere per via della scarsa esperienza); ti dico solo che, su indicazione di un amico esperto, ho puntato su una Spidi 2 pezzi, precisamente la RR Touring, nera con inserti bianchi. Avrei preferito una tuta intera, ma ho trovato questa su internet a circa metà del prezzo ufficiale e l'ho comprata (oggi, sullo stesso sito, costa 80 euro in più e, comunque, rimane il prezzo più basso del web). E' abbastanza morbida, un pò pesantuccia e mi ha accompagnato fino ad un mese fa. Ora uso abbigliamento in cordura.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •