Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: consigli abbigliamento

Nuovo TCP Rider

consigli abbigliamento

buonasera sabato 3 mi deve arrivare la daytona )))
    visto che dal incidente di un anno fa non mi e rimasto piu niente(ho buttato tutto)
    devo ricomprarmi il abbigliamento
    ieri ho acquistato il casco arai quantum oriental tatto e il paraschiena spidi back and chest
    domani davo a prendere i guanti alpinestar gp-pro e spero di trovare stivali SIDI VORTICE E XPD X ULTRA WRS
    ad un buon prezzo.
    sono indeciso a prendere una tuta a 2 pezzi o una intera ed un giacchetto per girare sempre
    ah mi ero scordato mi serve una taglia 60
    che giacca mi consigliate tessuto o pelle ?
    Ultima modifica di alex.beclea; 27/10/2012 alle 19:27

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da alex.beclea Visualizza Messaggio
    spero di trovare stivali SIDI VORTICE E XPD X ULTRA WRS
    ad un buon prezzo.
    sono indeciso a prendere una tuta a 2 pezzi o una intera ed un giacchetto per girare sempre
    ah mi ero scordato mi serve una taglia 60
    che giacca mi consigliate tessuto o pelle ?
    Ciao per gli stivali valuta anche i Gaerne, sono ottimi ..

Per la tuta dipende dal tipo di utilizzo, se fai strada sicuramente la divisibile, se vai in pista ovviamente integrale..

Tra pelle e tessuto ovviamente mucca

Inviato dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Nuovo TCP Rider
    i gaerne non mi piacciono di estetica io la moto la utilizza 80 % strada % 20 pista

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Ok, dicevo perché gli xpd a mio parere sono abbastanza scomodi e i vortice su strada mi sembrano esagerati, in ogni caso buon acquisto ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Per gli stivali considererei quali offrono anche un'assistenza capillare sul mercato. Quindi oltre ai Sidi, considererei i Tcx.

Per l'abbigliamento prenderei uno spezzato di pelle della stessa marca, così da avere le cerniere compatibili per l'unione.
    Andrei di Dainese che ha un buon spessore di pelle (elemento da valutare in fase d'acquisto).

Non male Rev-it, mi convince poco Spidi.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Gaerne ottimi....

li ho da tempo e sono fenomenali..... poca spesa tanta resa!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Nuovo TCP Rider
    oggi ho acquistato i guanti alpinestar gp pro pagati 150 modello 2013 o cmq il ultimo con il kevlar comodi dopo 5 minuti .. ho provato vari giachetti il pelle e tesuto ma si serve una 3xl minimo... in settimana vorrei provare qualche tuta divisibile . per i stivali voglio trovare xpd X-ULTRA WRS per girarci sempre e un un sidi vortice o qualcosa di simile per pista e viaggi piu lunghi

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    per la tuta io ho entrambe ( divisibile suomy e intera dainese ).. dipende dall'utilizzo che ne fai..

diciamo che la divisibile è senz'altro più comoda se fai qualche giro che prevede la pausa pranzo magari in una trattoria.. però la comodità una volta in sella del'intera è ineguagliabile ( è come una seconda pelle )..

diciamo che per la pista/giri con amici in cui ci si ferma solo per un panino al volo uso l'intera.. se invece so che devo fermarmi un po' di tempo allora metto la divisibile..

quindi valuta un po' tu l'utilizzo che ne fai della moto, se "sportivo/turistico" o "sportivo/sportivo"
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Nuovo TCP Rider
    graize mrmc se prendo un intera mi devo prendere anche un giachetto x il uso quotidiano se prendo una divisibile posso usare il giachetto.. e queto il dubbio mio..p.s
    sto cercando delle scarte per usarle sempre avete qualche consiglio

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    di solito il pezzo "sopra" delle tute divisibili è senza tasche.. molto scomodo per utilizzo quotidiano.. valuta ancxhe questo
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •