mah.............a 5700 del 2008 con unghia sui fari, portatarga ...come la vedete? (3 proprietari 15 mila km)
mah.............a 5700 del 2008 con unghia sui fari, portatarga ...come la vedete? (3 proprietari 15 mila km)
Ultima modifica di Sanny; 01/12/2012 alle 17:30

Come ben saprai Dipende da molti fattori la rivendita immediata o meno di una moto...cč chi la prende magari per usarla una domenica ogni due tre mesi e dopo di che la vende per inutilizzo, chi la compra senza provarla e magari non ci si trova e la da via subito mentre cč anche chi la prende di prima,seconda o terza mano e la tiene fino a quando il motore non ne ha pių perchč la adora e non la cambierebbe con nessun altra!!In ogni caso la speed č una bellissima moto che ti puō assecondare senza problemi in qualsiasi cosa tu voglia fare: lavoro,viaggetto,uscita in coppia pistata ecc..
Io ho avuto la culata e ho preso a settembre scorso una speed del 2007 uniproprietario con 5500km perfetta,accessoriata e soprattutto nuova fiammante!!! la terrō parecchio penso proprio![]()

a parer mio con quel che offre il mercato 5700 č un pō altino come prezzo, andrei a cercare altrove sinceramente...
ciao attualmente credo che il prezzo per un 2008 sia intorno ai 5.5 ..per quanto se ne possa dire...visti i tempi mi sembra un buon prezzo...come sempre ognuno e' convinto di avere l'assegno circolare ..ma questo e' un altro discorso.
quella trovata da me era gommata nuova con qualche accesorino e un anno di garanzia. ..sinceramente come dicevo che mi blocca un po' sono i tre proprietari...
ma se avessi buone offerete le valuterei...gli affari si fanno in due di solito...
e come dico io meglio qualche spicciolo oggi ...che aria fritta domani......

Tre proprietari son tanti lascia perdere![]()

anche secondo me sono troppi per 15.000 km
nei vari passaggi non vorrei che qualcuno abbia scalato i km![]()

Meglio 3 proprietari e moto con 15000km, o 1 proprietario con 45000km?
Prendi un po' di pazienza e vedrai che anche nella tua zona troverai una Speed che ti piace con pochi km; č pieno di usati...ma poco usati!
controllala bene ma considera che nel 2009 comprai una speed del 99 unico proprietario e ne aveva una al giorno......quindi il numero dei proprietari potrebbe essere assolutamente ininfluente
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chių a nuddu" (cit.)