Posso far firmare lista a parenti, amici, conoscenti occasionali istruiti, gente a sua insaputa e deceduti? Il controllo non sarà così formale no? Vorrei essere sicuro si raggiunga il quorum per il ban d'autorità.
Posso far firmare lista a parenti, amici, conoscenti occasionali istruiti, gente a sua insaputa e deceduti? Il controllo non sarà così formale no? Vorrei essere sicuro si raggiunga il quorum per il ban d'autorità.
- bi_andrea_elle
- edotto (?)
- @ndre@
- intrip
- Matt
- Richymbler
io in abito non voglio visto
Io vi do pure due euro sopra.
Aggiungimi.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
- bi_andrea_elle
- edotto (?)
- @ndre@
- intrip
- Matt
- Richymbler
- exo con 2€
- Vulvano
poii ???
se avvisate Bersani vota pure lui mi sa
eccomi
Ultima modifica di Pavi; 03/12/2012 alle 13:33
Avevo letto "dannare".., scusate, scusate tutti..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Dai morti di fame cacciate i due euri.
E' per una buona causa.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
- bi_andrea_elle
- edotto (?)
- @ndre@
- intrip
- Matt
- Richymbler
- exo con 2€
- Vulvano
- streettissimo
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io non firmo per bannare un rude, ho pajura![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.