Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
nell'ordine quello che ho bevuto stasera:
2 pinte
3 calici
2 calici
1 bottiglia
2 bicchieri
2 cicchetti
era la mia serata libera, mi sono tenuto leggero...![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Mi compiaccio di quanto sia riuscito a moderarti
ce la devo fare..
ce la devo fare....
ce la devo fare.....
No, nu je la posso fa..te lo devo di'
Cribbio tu hai aperto il pub per risparmiare!!
In caso ci si becchi la cena la pago io ma.. bevande escluse
Fai il mestiere più bello del mondo, altro che il calciatore
Ora, più in generale, dico questo:
So amiho der lupaccio dopo un inizio "leggermente burrascoso" , idem con Segy, mo' guai a chi me li tocca..
Capisco che è tutto un gioho ma , come tutti i giohi son belli quelli duran il ggiusto![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 05/12/2012 alle 09:33
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Forza ragazzi, che poi il segy mi s'incaxxa se vede che non lo si haga
- bi_andrea_elle
- edotto (?)
- @ndre@
- intrip
- Matt
- Richymbler
- exo con 2€
- Vulvano
- streettissimo
- pavi
- Angelik57
- BikeAnto
- spitjake
- gnomo
- gnoLo
io in abito non voglio visto
Bravuanche pecché qui a Rroma è pieno di multi bianche ed avrei il terrore quotidiano su una di loro ci fosse il rude che mi va in cerca :pajura: