e con questo festeggio i due caschi!!!
e con questo festeggio i due caschi!!!
Originariamente Scritto da el picaro
devo andare a ponente, verso arma di taggia, ma pensavo di fermarmi un'attimo a genova, magari con visita all'acquario
benissimo puoi fare quella strada alternativa che ti ho detto guarda se riesci a trovarla su una cartina.anche la serravalle è buona forse con un pò più di traffico ma scorrevole poi vieni giù dal passo dei giovi e li ti diverti.attento dopo serravalle in alcuni paesini ci sono gli autovelox quindi velocità minima. se ti interessa c'è anche euroflora da vedere magari alle zav piace.
Vai tranquillo...penso sia una delle strade più belle da fare in moto!!!!
Stai attento nei pressi di BOBBIO, MARSAGLIA e OTTONE...li c'è sempre la pula,ma se vai piano non rompono le palle!!!
altrimenti fare il sasello, da Alessandria a savona??
Qualcuno sa dirmi com'è??
se non lo hai mai fatto merita! ... io lo farò con tutto il gruppone mart 25Originariamente Scritto da Andre79
occhio che in alcuni punti la strada è abbastanza stretta e trovi magari qualcuno contromano !!!
l'anno scorso ho trovato una cinquecento vecchio modello di traverso in una curva (faceva la curva mettendosi di traverso![]()
)
anche qui.... sulla statale ci stanno i controlli
Bella....comunque sempre meglio la val trebbia!!!! Puoi fare all'andata una e al ritorno l'altra....Originariamente Scritto da Andre79
CIAO
Grazie ragazzi. Mi sa che all'andata faccio via acqui terme-sassolo ed al ritorno la val trebbia.
Grazie a tutti e buon we!!!![]()
![]()
![]()
![]()