Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Pazzesco, dopo assidua ricerca, non ho trovato una, dico una, foto in tutto il web di Luca Sardella senza cappello.
Originariamente Scritto da oldbonnie Pazzesco, dopo assidua ricerca, non ho trovato una, dico una, foto in tutto il web di Luca Sardella senza cappello. Già... Roberto Giacobbo potrebbe farci una puntata di Voyager
Originariamente Scritto da oldbonnie Pazzesco, dopo assidua ricerca, non ho trovato una, dico una, foto in tutto il web di Luca Sardella senza cappello. e... se ve lo dico che c'ha una zucca che non si può mostrare senza bollino rosso VM18
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Originariamente Scritto da Brandhauer e... se ve lo dico che c'ha una zucca che non si può mostrare senza bollino rosso VM18 potevi fotografarlo magari vendevi le foto e diventavi ricco
Originariamente Scritto da Norik potevi fotografarlo magari vendevi le foto e diventavi ricco seee... eppoi ce lo dici TU ammiamamma che vado fotografando funcie giganti!
Originariamente Scritto da Brandhauer seee... eppoi ce lo dici TU ammiamamma che vado fotografando funcie giganti! ma ce l'ha il buco in punta?
Regole del Forum