Non so dalle vostre parti come sia il tempo ma qui a pesaro dalle 15 c'è un sole meraviglioso...che ne dite bye bye nuvole!!!??
Non so dalle vostre parti come sia il tempo ma qui a pesaro dalle 15 c'è un sole meraviglioso...che ne dite bye bye nuvole!!!??
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ore 18:20
PADOVA CITY
NESSUNA NUVOLA IN CIELO!
VENEZIA SERENO LEGGERA BREZZA
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
ciao
qui nel REGNO DI PIEMONTE, aria freddina e cielo un pochino grigio ma non minaccia di piovere
attendiamo il ritorno del SOLE a tempo pieno ed a pieno regime
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Be io sono a San Benedetto del Tronto e non è che sia uno splendore....!!!
Rep. San Marino cielo variabile (non piove), qualche bel bucone tra i nuvoloni passeggeri che fanno ben sperare in una giornata migliore domani, tanto da permettere di andare al lavoro in moto.
sardegna piove da sta mattina,ha fatto lunedi martedi bellissimi con sole e temp bellissime oggi di nuovo brutto e sembra non voler smettere,speriamo bene x il fine settimana
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
In questo momenti sono a Miami Florda e vi posso assicurare che il tempo é meraviglioso!
Da casa , granducato di toscana , mi dicono che il celo é sereno ma é ancora un pò freschino!
Qui in lomellina tempo ok![]()
Speriamo bene x domenica la speed scalpita![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
dalle mie parti...
Nuvoloso... e freschino... poi il problema più grande è ceh siamo a metà settimana...
VERRA' LA DOMENICA!!! e magari le vacanze di pasqua!!!