io penso esattamente il contrario....ritrovarmi in mezzo alla gente mi fara' sentire fuori posto....tutti felici..tutti a festeggiare ed io invece so che non avro' l'umore giusto e mi sentiro' fuori posto...per questo voglio evitare di stare in comapgnia...sono sicura che me ne pentirei
posso stare anche io con voi????
facciamo che andiamo da un'altra parte?????
penso proprio che potra' essere cosi' anche per me...... che poi sono anche convinta che certe esperienze bisogna farle....e ti diro' ancor di piu': non ricordo di capodanni che mi abbiano lasciato un segno indelebile nella mia vita..... (a parte quello passato)....
almeno in questo mi sento super coccolata![]()
Come tutte le feste dipende dal tuo stato d'animo.....se è a mille è bello passarle in compagnia...altrimenti la voglia di passarle in solitudine è tanta.......ma non sempre funziona...magari a metà serata stai peggio di quello che credevi...quindi organizzatela nel migliore dei modi e cerca di farti del bene il più possibile, non stare in balia della serata e del tuo animo
a capodanno si fanno i fohi?
chiudere?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione