Grazie Giuliana per il tuo gentile invito via mp ma sono costretto a declinare, scusami tu e tutti gli altri![]()
Grazie Giuliana per il tuo gentile invito via mp ma sono costretto a declinare, scusami tu e tutti gli altri![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
trascorso da solo quello passato, in completa solitudine, e devo dire che non mi è mancato per niente il festeggiarlo come ho fatto tutte le altre volte... finché è durata, ero in compagnia di una bistecca da 1kg ed una bella pugnellata d'insalata, e dato che dopo non avevo da interagire con nessuno, mi sono fatto 4 cipolle fresche a pinzimonio.
Per inciso, mi sono addormentato alle 11. devo dire che quest'ultimo farò il bis, magari parto al mattino presto per andare sul Cimone a fare un bel po di scivoloni.
tutto vero
ma
e' comunque una tradizione
e per qualcuno, e' un momento di tristezza ancora maggiore
perche' non pensare, in mancanza di "meglio", a dare una mano a chi cerca di rendere quel momento meno malinconico e triste per gli altri?
credo che sia un'esperienza indimenticabile.
giusto una riflessione ad alta voce
io non riesco a vederla cosi'....tante altre feste si...ma il capdanno no....sara' anche che lo aspetto con ansia per potere staccare un po' la spina lavorativamente parlando.... e quindi ne approfitto sempre per potere vedere gli amici e passare insieme a loro una bella serata come ho fatto negli ultimi 4 anni con i ragazzi di tcp....
egoista
ottima riflessione.....
o chissa' che non saro' in compagnia dei cani dei rifugi...d'altronde quest'anno mi son fatta quasi tutte io le festività considerando che poco importavano per me , lasciando libere le altre ragazze....![]()
quindi che si fa questo capodanno?? tutti da intrip????????????????
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
tutti sopra intendi?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO