Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Qui non si batte chiodo... cosa ho vinto ?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 Qui non si batte chiodo... cosa ho vinto ? un capodanno a casa cupiello basta che ti piaccia il presepe
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ci credo a ste cacate....doveva gia' finire mesi fa e non è successo nulla....ed io che ci spervao tanto....soprattutto per gli animali se finisce il mondo, finiscono male anche gli animali ... per dire! Originariamente Scritto da flag un capodanno a casa cupiello basta che ti piaccia il presepe un capodanno a casa di segy, no?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan se finisce il mondo, finiscono male anche gli animali ... per dire! un capodanno a casa di segy, no? pare che segy voglia passarlo in una zona pedemont(i)ana
Originariamente Scritto da natan un capodanno a casa di segy, no? ti aspetto.... Originariamente Scritto da flag pare che segy voglia passarlo in una zona pedemont(i)ana anzi vi aspetto... vedrete che botti......
Originariamente Scritto da laura83 Qui non si batte chiodo... cosa ho vinto ? La foto dice che è Qui, ma in realtà è Quo.. il notaio ti da comunque un Duhati Monster 600 depodenziato per consolazione
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo La foto dice che è Qui, ma in realtà è Quo.. il notaio ti da comunque un Duhati Monster 600 depodenziato per consolazione ma da cosa si riconoscono Qui, Quo e Qua ?
Regole del Forum