devo collegare un'altra luce targa a led al gruppo maddoctor luce post.+ frecce della speed....qualcuno sa dirmi quali sono i fili da collegare? grazie...

devo collegare un'altra luce targa a led al gruppo maddoctor luce post.+ frecce della speed....qualcuno sa dirmi quali sono i fili da collegare? grazie...
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

almeno ditemi come posso fare x rintracciarli!
![]()
Ola Livio, non ho capito ben che devi fare, comunque l'impianto elettrico ha un connettore dedicato per la luce targa, due fili giallo e nero, ed un connettore dedicato al fanalino posteriore, tre fili giallo (posizione) verde/viola (freno) e nero.

ciao Denis!...speravo proprio in un tuo aiuto...dopo l'ennesima smaltita per un controllo sull'inclinazione della targa (stavolta mi sono salvato solo xche' ho i capelli bianchi) ho deciso di sistemare il portatarga della maddoctor che non è in regola x l'inclinazione della targa dato che la targa è posizionata troppo dentro il sottocoda e quindi non puo' essere a 30' gradi senza rischiare di essere strappata dalla ruota...ho quindi segato via il supporto targa dal gruppo luce posteriore-frecce...ho preso un traliccetto portatarga della Melotti per l'R1 my2009 e l'ho fissato al sottocoda della maddoctor...è venuto un bel lavoro...l'unica cosa rimasta è collegare i fili della luce targa del traliccio...sono quattro led..quindi se li connetto direttamente ai fili del connettore originale devo mettere qualche resistenza o no e quali sono? la moto posso smontarla tutta e rimontarla...forse
,ma non parlarmi dell'impianto elettrico...non ci capisco un tubo...grazie
![]()
p.s. mandami in mp il tuo numero che qualche volta ti rompo le balle!![]()
Ultima modifica di Speed-Fire; 07/12/2012 alle 16:18
Per la luce targa non serve alcuna resistenza, basta collegarla al connettore dell'impianto elettrico rispettando la polarità (giallo + nero -); dietro la coda ci arriverà solo il connettore del faro (a tre fili) e quello della luce targa (a due fili), più i fili delle frecce, penso non avrai problemi a rintracciare quello giusto.
fatti vedere domenica prossima al pranzo GTM daje![]()
Ultima modifica di Dennis; 07/12/2012 alle 16:25