Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
assurdo
la prima cosa che mi è venuta in mente è quando il guardalinee lo faceva mio padre quando ci seguiva a calcio![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
il mio sport è differente,e la maggior parte della gente non lo considera neanche uno sport.
ma perchè sparare ai gatti in strada con un MG è considerato uno sport adesso?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
mode serius: li tiro a segno è roba seria e molto educatamente praticata,a partire dai bambini,e non c'è paragone con il calcio,forse affinità con le arti marziali.
mode pirlus: non hai ancora capito un cazz,bestia piccola calibro piccolo.
mode ultra serius:ciddone![]()
diomuoio![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bello il calcio, bello bello. pieno di frocetti col gel che si buttano in terra come se fossero stati colpiti da un carro armato che poi vigliaccamente pestano a morte un guardalinee. Chissà forse oltre al come simulare in quella scuola calcio hanno anche insegnato il pestaggio.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
credimi intrip le risse più rissose le ho viste nel rugby... che poi sia sport con altra filosofia e altri valori son d'accordo... da qui non farei però di tutta l'erba un fascio...
incredibile
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori