Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Fine di un bravo meccanico?

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    purtroppo, questa situazione di merd@, ci sta mettendo tutti con le spalle al muro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    il problema di questa merdosa crisi è che miete tutti...capaci e incapaci.....persone meritevoli e l'opposto...rschiamo di perdere ottime realtà.....

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Strano, io vedo che carrozzieri e auto e moto riparatori la stian soffrendo meno dalla mie parti in quanto si preferisce riparare il riparare al cambiare.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Strano, io vedo che carrozzieri e auto e moto riparatori la stian soffrendo meno dalla mie parti in quanto si preferisce riparare il riparare al cambiare.
    si,il ragionamento fila ma non è così,almeno dalle mie parti.
    la tendenza è quella di portare ogni riparazione al limite,anche quelle piccole tipo la sostituzione di una lampada o anche ad esempio il lavatergivetro che non funziona o un cuscinetto dell'alternatore che fa rumore.
    poi c'è un altra categoria : quelli che vogliono la macchina in perfetto ordine ma non pagano.....ma forse è meglio non addentrarci in questo argomento...oggi è una bella giornata di sole,non roviniamola...

TCP Rider L'avatar di neno
    Moto
    Ducati 996SPS, Ducati 900SL, Honda 750 VFR, Honda CB 500 Four, Ducati 350 Scrambler, Speed Triple955
    nome e recapiti del meccanico, un modo per aiutare quelli bravi c'è: fargli pubblicità.
    IMHO
    Lamps
    Ultima modifica di neno; 05/12/2012 alle 19:29
    I have a dream...

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    C'è una crisi da schifo...è all'orizzonte vi sono nubi minacciose...
    le ultime due parole non sono riuscito a capirle, mi sembra che tu abbia bisogno di un ottico.............NON VEDI CHE STA GRANDINANDOOOO
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Grazie ragazzi per la partecipazione. Penso chi + chi - sta vivendo questa crisi. Vorrei poter dire che è vero che ci sono moto o auto in riparazione ma (e mi ci sono trovato quando è successo) ci sono anche molte persone che una volta rotta la moto la portano dal mecca e poi se ne dimenticano... oppure, ancora peggio, moto che invece di essere riparate vengono vendute come pezzi di ricambio...
    Un'altra cosa questa crisi sta portando: la miriade di giovani meccanici che non trovano lavoro nelle officine aprono la propria ma poi si scontrano con la realtà del momento.
    Non ho "volutamente" inserito l'indirizzo del mecca (che inserirei molto volentieri) xché la cosa "credo" debba essere avallata dai moderatori.
    Saluti e buona strada
    Paolo & Anna

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    A leggere stò forum c'è da sperare che il 21 finisca veramente tutto...

Se continuate a ritenere che tutto sia colpa della crisi non ne verrete mai fuori...

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    A leggere stò forum c'è da sperare che il 21 finisca veramente tutto...

Se continuate a ritenere che tutto sia colpa della crisi non ne verrete mai fuori...
    E' vero sembra una banalità dare colpa alla crisi ma personalmente dopo 38 anni di attività mi sono trovato con il culo x terra e il mecca dopo 40 anni di attività si trova +/- nella stessa situazione con la consapevolezza che dovrà licenziare il personale che conosce da tanti anni...
    vedi te!
    Paolo & Anna

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •