cupolino ancora disponibile?

cupolino ancora disponibile?
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
> Almagesto: risposto in MP
ciao!
sarei interessato al CODONE SPEED 2002 JET BLACK con fianchetti, penultima foto: io ho una speed triple 2004 all black, e' compatibile? (dal 2002 al 2004 il modello non e' cambiato, quindi direi di si,ma mi confermi?)
il cupolino della speed 1050 si monta sulla 955? deve essere adattato?
ci sono ancora i pezzi?
mi fai un prezzo ?
ciao e grazie
Emiliano
Ciao Emiliano, per i pezzi c'è qualcuno interessato ma non ho ancora concluso... quindi sono ancora disponibili.
Il codone è lo stesso a quanto ne so io, la colorazione all black del 2004 è semplicemente una versione speciale del my.02/04 con telaio e cerchi neri, peraltro fighissima.
Il cupolino del 1050 è adattabile al 955, se cerchi sul forum trovi le istruzioni per lo staffe e il montaggio...cmq l'operazione è fattibilissima.
L'idea originaria era proprio quella poi ha deciso di farne a meno..
Per i prezzo ti scrivi in privato va bene?
Ciao!

non mi è arrivato nessun mp.....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
avevo la casella dei messaggi in partenza piena..... cmq il cupolino è disponibile fammi sapere

hai pm...
Prezzi ribassati!!!! Sono ancora disponibili i seguenti pezzi:
telaietto posteriore speed 02/04 € 70 +s.s.
Coppia selle speed 02/04 € 70 +s.s.
Faro posteriore speed 02/04 € 25 +s.s.
Faretto post. Speed 01 da aggiustare € 20 + s.s.
Frecce originali speed 02/04 € 20 + s.s.
Dajeeeeee
ciao ...
mi servirebbe solo la sella anteriore ...
quanto vuoi ...
è per la speed triple 955i 2002?
grazie ...
ciao