Dal momento che ultimamente nella pagina si scrive ancora meno del solito, ne approfitto per fare un salutone a tutti i rockettari e thunderbirdisti che non leggo da un po'.
Ciao bella gente spero stiate tutti bene :-)

Dal momento che ultimamente nella pagina si scrive ancora meno del solito, ne approfitto per fare un salutone a tutti i rockettari e thunderbirdisti che non leggo da un po'.
Ciao bella gente spero stiate tutti bene :-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Ciao Giulio!!!!
eh si siamo un pò pochini qui.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
TCP Rider
io passo tutti i giorni ma sono un "ammazza3d" eppoi mi vergogno: ho cambiato lavoro e in 6 mesi ho portato, molte meno di quante volte avrei voluto, la RIII dal garage all'officina e ritorno per qualche spippoletto, per il resto dorme in rimessa.... sigh.
nulla da segnalare, quindi, ri-sigh
grazie del pensiero Giulio!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Un saluto dalla fredda Mantova
...sono in programmazione tour per la prossima stagione.... sicuramente
Austria

Ciao Giulio e saluti a tutti... viste le temperature ho qualche difficoltà a portare a regime le gomme
e per evitare di rimodificare la roccketttona un'altra volta mi sto sfogando sul gs.....
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

......un salutone anche da parte mia a tutti!!!!
E' un mese che non metto le chiappe sulla moto,vuoi per il trasloco,vuoi per la più devastante delle influenze mai beccate in vita mia...non vedo l'ora di rimettermi e......riabbracciare un pò di vento prima che arrivi la neve.
Ciao a tutti!!!
X Macigno: non sapevo che avessi incartato la rocket!
Spero nulla di grave!![]()
Ultima modifica di Chelito; 06/12/2012 alle 21:01
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Un saluto a tutti , in attesa della prossima stagione sperando di ritrovarci ancora assieme, comunque la mia rockettona e quella di Nicola è fuori per l' evento benefico del motobabbo e sta nevicando.

alla riapertura della stagione ci incontriamo tutti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao a tutti.Cause varie fanno sì che la mia Tbird sia ferma da settembre...si ripartirà ai primi di marzo se mi ricorderò come si guida.
Statemi bene e auguri di buone feste.
P.s.: se qualcuno và al Motorbike Expò di Verona venerdì 18 fatemi sapere.