Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Apple Ipad e tethering

TCP Rider L'avatar di PaolinoGr
    Moto
    Spid 955i 2002 - KTM 450 exc 2006
    aifon attaccato al pc con usb e non ci sono costi aggiuntivi è solo che ovviamente vista la pesantezza dei siti ordinari rispetto a quelli in versione "mobile" finisci subito i gb a disposizione...

Operatore Tim con opzione 60 Full o qualcosa del genere per i dati ho 250/settimana...anche se le leggendo nel sito della TIM dice che il telofono non può essere usato come modem...

Non vorrei essere indiscreto ma uno ha:

- il pc (magari portatile);
    - uno smartfon (wi-fi, 3G e fa pure le frittelle...);
    - un tablet (solo wi-fi, ma recente)....
    - presumo il collegamento internet flat in casa magari con wi fi...

....e mi chiedevo quanto posa essere indispensabile il collegamento alla rete fuori casa con tablet...!!!

io mi ritengo un appasionato della tecnologia, ma a volte mi fà anche unpò paura...!!!
    Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da PaolinoGr Visualizza Messaggio
    aifon attaccato al pc con usb e non ci sono costi aggiuntivi è solo che ovviamente vista la pesantezza dei siti ordinari rispetto a quelli in versione "mobile" finisci subito i gb a disposizione...

Operatore Tim con opzione 60 Full o qualcosa del genere per i dati ho 250/settimana...anche se le leggendo nel sito della TIM dice che il telofono non può essere usato come modem...

Non vorrei essere indiscreto ma uno ha:

- il pc (magari portatile);
    - uno smartfon (wi-fi, 3G e fa pure le frittelle...);
    - un tablet (solo wi-fi, ma recente)....
    - presumo il collegamento internet flat in casa magari con wi fi...

....e mi chiedevo quanto posa essere indispensabile il collegamento alla rete fuori casa con tablet...!!!

io mi ritengo un appasionato della tecnologia, ma a volte mi fà anche unpò paura...!!!
    proprio quando sei fuori casa, nel mio caso quando sono in vacanza, l'unico punto in cui non sono sotto copertura wi fi è nell tratto casa lavoro, 2 chilometri.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •