Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89

Discussione: La pausa pranzo ................

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Abito a settecento metri dal mio ufficio: pertanto rientro regolarmente a casa, mi spoglio per indossare degli indumenti più comodi ed informali.

A tavola mangio qualcosa di leggero e caldo, un contorno, frutta ed un dessert.

Dopo mi rilasso ascoltando sul divano un po' di musica. Quindi riposino di circa mezz'ora. Doccia veloce, mi rivesto e sono pronto, con calma perchè ho l'orario flessibile, per tornare in ufficio per un altro massacrante rientro pomeridiano.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Io non ho la pausa pranzo,ho semplicemente il pranzo
    Ma ogni tanto mi piace osservare gli impiegati e quelli che più mi fanno sorridere sono :
    - quelli che freneticamente entrano nello spogliatoio del circolo e anche se non c'è mezzo centimetro libero si cambiano per andare a correre cercando di stare al passo con il capo;
    - quelli che mangiano l'insalatina per mantenere la linea e poi a fine pasto prendono un gelato da un etto solo perchè è buono;
    - quelli che parlano di lavoro;
    - quelli che parlano di lavoro pensando di essere gli unici a farlo bene;
    - il gruppo di lavoro che si siede al tavolo e riconosci subito
    qual'è il capo perchè è quello che parla sempre ed è seduto capo-tavola;
    quella che la dà al capo perchè è seduta vicino a lui,non parla mai e ride sempre;
    quello preferito dal capo perchè è seduto di fronte alla figa e ride sempre pure lui;
    quelli che si fanno il culo,sono seduti 2 posti lontano dal capo e parlano con lui ma non hanno mai l'ultima parola prima che tutti si mettano a ridere;
    l'ultimo arrivato perchè sta zitto e non lo caga nessuno,a volte il capo lo/la prende per il culo prima che tutti (anche lo sfigato/a) si mettano a ridere;
    -quelli che arrivano dalla corsa con il capo e negl'ultimi 100 metri lo fanno vincere

Grazie a Dio faccio pranzo da solo
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Azz....che quadretto, tutto sommato allora non sono messo tanto male

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    Ma ogni tanto mi piace osservare gli impiegati e quelli che più mi fanno sorridere sono : ................
    Io sono stato un capo per lunghi anni.
    Sarà stato che ero un capo sui generis (tant'è che poi addirittura mi autodegradi nel ruolo, non nel grado e nello stipendio), ma tutte ste pugnette da filmetto americano non le ho mai vissute, anche perché le avrei stoppate sul nascere dato che mi stanno sul c@xxo.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

#maremmamaiala

.
    Ma come fai a soppravvivere? io morirei di fame

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    Ma ogni tanto mi piace osservare gli impiegati e quelli che più mi fanno sorridere sono :
    - quelli che freneticamente entrano nello spogliatoio del circolo e anche se non c'è mezzo centimetro libero si cambiano per andare a correre cercando di stare al passo con il capo;
    - quelli che mangiano l'insalatina per mantenere la linea e poi a fine pasto prendono un gelato da un etto solo perchè è buono;
    - quelli che parlano di lavoro;
    - quelli che parlano di lavoro pensando di essere gli unici a farlo bene;
    - il gruppo di lavoro che si siede al tavolo e riconosci subito
    qual'è il capo perchè è quello che parla sempre ed è seduto capo-tavola;
    quella che la dà al capo perchè è seduta vicino a lui,non parla mai e ride sempre;
    quello preferito dal capo perchè è seduto di fronte alla figa e ride sempre pure lui;
    quelli che si fanno il culo,sono seduti 2 posti lontano dal capo e parlano con lui ma non hanno mai l'ultima parola prima che tutti si mettano a ridere;
    l'ultimo arrivato perchè sta zitto e non lo caga nessuno,a volte il capo lo/la prende per il culo prima che tutti (anche lo sfigato/a) si mettano a ridere;
    -quelli che arrivano dalla corsa con il capo e negl'ultimi 100 metri lo fanno vincere

Grazie a Dio faccio pranzo da solo
    Mamma cara, ma dove lavori? che lavoro fai? ma davvero esistono queste cose tristi?

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Beh... la faccia dello zombie già ce l'ha....
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    La sera non mangio in mensa.. e il weekend grigliatona home made

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Beh... la faccia dello zombie già ce l'ha....
    Ah George Clooney, un t'avevo riconosciuto, cambiate er nick
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Ristorante da solo e da sempre. Finisco di leggere giornale che ho iniziato al bar facendo da solo colazione.
    la giornata tipo di un vero rude,
    niente amante in pausa pranzo ?

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Io sono stato un capo per lunghi anni.
    Sarà stato che ero un capo sui generis (tant'è che poi addirittura mi autodegradi nel ruolo, non nel grado e nello stipendio), ma tutte ste pugnette da filmetto americano non le ho mai vissute, anche perché le avrei stoppate sul nascere dato che mi stanno sul c@xxo.
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Mamma cara, ma dove lavori? che lavoro fai? ma davvero esistono queste cose tristi?

Nell'ambiente di lavoro in cui mi sono ritrovato il più delle volte sembriamo tutti usciti da sotto un cartone. Questo non significa affatto che siano tutti buoni e bravi, se ti possono fregare lo fanno, magari non per soldi ma per prestigio o potere.
    Per un annetto ho lavorato per una società americana nel campo dell'informatica, che più americana non è possibile, tanto per intenderci. Una volta venni ripreso perchè non avevo messo la cravatta. Comunque più o meno l'aria era quella descritta da GAVEmarco, hai detto bene, da filmetto americano.

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    ...quelli che più mi fanno sorridere sono :
    non vuol dire che siano tutti così...poi forse ho esagerato un pochino

era per sottolineare però come i "ranghi" del posto di lavoro spesso rimangano tali anche quando non si è fisicamente in ufficio e questa è un aspetto della vita da impiegato che non potrei mai sopportare,sopratutto se si passa la pausa pranzo tutti nello stesso luogo.
    Ovvio che non vale per tutti e dipende molto dall'educazione e dall'integrità dei singoli ma è un gioco psicologico al quale è difficile sottrarsi no?!
    Ultima modifica di GAVEmarco; 07/12/2012 alle 08:27
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •