LS2 Helmets - Italy
mi piace vorrei dei pareri da chi lo usa o lo conosce grazie![]()
LS2 Helmets - Italy
mi piace vorrei dei pareri da chi lo usa o lo conosce grazie![]()
ne comprato uno di "fascia media" ma oltre i 180 mi si schiacciava contro il naso, dopodiché ne ho preso uno con le guance gonfiabili e mi stava perfetto. oltre i 230 vibra troppo ma sempre meno paragonato ad altri caschi. con quest'ultimo ho sbattuto forte la testa contro il paraurti di una punto, sono svenuto ma ne sono uscito con solo un leggero rossore sulla fronte. il più comodo che ho avuto, mi è dispiaciuto non trovarne un altro in vendita.
aggiungo che, se provi a usare la visiera parasole interna con la visiera normale alzata, arriva troppa aria agli occhi.
Ultima modifica di marcobach; 06/12/2012 alle 12:30
Io ho il carbon da quasi due anni e mi trovo bene ,testato a 260 (in pista) buona la ventilazione,4stelle test sharp,guance gonfiabili,leggero meno 1290gr mi sembra,ottimo rapporto qualita/prezzo.
Che non mi piace...... le fibbiette sotto collo sono troppo lunghe e tende un pò appannarsi con tutte le bocchette chiuse (nelle giornate di freddo)
altri 3d: http://www.forumtriumphchepassione.c...r1-2012-a.html
probabilmente i migliori caschi "cinesi" come rapporto qualita'-prezzo...tant'è che sono entrati a far parte della mia "scuderia"... Caschi X-Lite Bell Airoh Nolan Shark LS2
Everts76 Approved(non tutta la gamma ovviamente...ho centellinato con la selezione ovviamente...)
forse prendero' anche un modulare e i jet vintage in fibra che hanno presentato quest'anno...
Ultima modifica di everts76™; 06/12/2012 alle 14:50
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ho un modulare ls2 preso un anno e mezzo fa, 110 euro "prezzo di lancio". Mmh, molto rumoroso e si appanna tanto. Agganci visiera e mentoniera non ottimi e fascette troppo lunghe. Infatti lo cambierò.
Se posso esserti utile, io l'ho acquistato l'anno scorso perchè come rapporto qualità-prezzo mi sembrava ottimo e in effetti è così.Silenzioso calza perfettamente,materiali ottimi,occhiali parasole retraibili che calzano perfettamente e dalla forma giusta(secondo il mio viso).Lo uso ancora specie nei mesi più freddi perchè protegge benissimo. Unico neo,ma forse perchè essendo un nuovo prodotto quì a Roma ho faticato ad acquistare la pellicola interna antifog che ci vuole altrimenti si appanna.Ora credo che questo accessorio si trovi facilmente.Te lo consiglio
![]()
Appena preso, scontatissimo, buona imbottitura, ma già ad andatura turistica fischia, ma per comprare un casco silenzioso credo tu debba provarlo prima c'è gente che ha speso 300 euro e si mette i tappi nelle orecchie![]()