Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104

Discussione: Le "festine" di compleanno.....arghhhh!!!

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    [QUOTE=kitesvara74;6035373 ho fatto una festa sola, in 5°, invitando tutti anche quelli che, per far i honticini della serva, facevano "selezioni" creando i primi malumori e sensi di esclusione.. fu una bolgia....

Di fija ce ne hai una sola, ma, senza starti a fare i honti in tasca, non sarebbe tutto sto grosso sacrificio manco pe chi c'ha veramente probblemi e magari fa rinunce grosse per dare ai propri quello che han anche gli altri..
    Non so se ti rendi honto che in questo modo tu offenda quest'ultimi..
    [/QUOTE]

Sarà il romanesco, sarà la divergenza di opinioni, ma non ho capito una benemerita fava

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    avvisaci quando è maggiorenne per le feste di TCP

aia, scusa Erikù
    Ha, ha, ha....ma scherzi? Preferisco vada alla festa di TCP, piuttosto che al comleanno dell'amichetta

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Ha, ha, ha....ma scherzi? Preferisco vada alla festa di TCP, piuttosto che al comleanno dell'amichetta
    okkio

TCP Rider L'avatar di Pavi
    [QUOTE=Erikuccia;6035320]

Comunque, al dilà di tutto, credo proprio che mia figlia la manderò alla festicciola a cui è stata invitata con un disegno come regalo....voglio vedere le reazioni. Se saranno negative, beh....non mi faccio problemi a chiamare i genitori ed a chiedere se la prossima volta mi fanno la gentilezza di comunicarmi l'"importo minimo" per accedere alla festa

QUOTE]

Parto dal presupposto che tu intenda mettere in discussione i tuoi convincimenti, se così non fosse come non scritto e tante scuse. Se mandi tua figlia con un disegno come regalo la esponi ad una reazione negativa da parte degli altri bambini, che, stanne certa, verrebbe espressa in modo molto spontaneo, senza le infrastrutture mentali che sono tipiche degli adulti.
    E' troppo grande per non capire che questa iniziativa la renderebbe diversa dagli altri e troppo piccola per sostenere una posizione critica nei confronti di una consuetudine discutibile come quella in discussione.
    Puoi fartene carico interamente tu cercando un'intesa con i genitori.

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Ho una figlia di 6 anni e con l'avvento della scuola sono iniziati anche i famigerati inviti alle "festine" di compleanno.
    Personalmente le ho sempre detestate, ma non vorrei assolutamente far pesare questa cosa a mia figlia.
    Il fatto è che non vorrei "impegolarmi" con l'obbligo dei "regalini" e con quello di "contraccambiare" l'invito, in quanto lavorando non ho molto tempo a disposizione per orgnizzare festini, inoltre non godo di spazi così ampi da poter ospitare una squadra di marmocchi agitati....che, per inciso, chissà poi come lasciano la casa.

Qualcuno ha vissuto le stesse situazioni? Se sì come avete fatto?
    Guarda, io sono anti conformista di natura e ti assicuro che a mia figlia non manca nulla, anzi, non faccio mancare nulla.
    Solo che non voglio che mi diventi "preda" di una società che si fonda solo sulle apparenze ed aspetti materiali.

La cosa più buffa è che questa sua amichetta ci abita davanti casa...a due metri tanto per dire ed in 6 lunghi anni ne' la madre, ne' la bimba e ne' il padre si sono mai avvicinati anche solo per fare una parola. Nulla....ciao, ciao e poi ognuno per la sua strada.
    Più volte ho provato ad intrattenermi e pareva come dessi fastidio.....bah, magari forse è stata solo una mia impressione distorta.
    Comunque, al dilà di tutto, mia figlia spesso rincasa dicendomi che questa bimba non le sta particolarmente simpatica.......ragion per cui, dopo che sua madre ha chiamato per l'invito, ho chiesto a mia figlia se ci fosse voluta andare e lei ha risposto affermativamente, proponendo lei stessa il disegno come regalo.

Se mi sento in imbarazzo a mandarla solo con un disegno? No, assolutamente no......non provo alcun imbarazzo, anzi, credo sia anche un bel pensiero
    Scusami ma hai aperto questo 3D chiedendo consigli, purtroppo questa volta non la penso come tè, senza rancori Dai.
    P.s. Io chiedevo se non ti dispiacerebbe mettere in imbarazzo la Tua bambina.

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Ho una figlia di 6 anni e con l'avvento della scuola sono iniziati anche i famigerati inviti alle "festine" di compleanno.
    Personalmente le ho sempre detestate, ma non vorrei assolutamente far pesare questa cosa a mia figlia.
    Il fatto è che non vorrei "impegolarmi" con l'obbligo dei "regalini" e con quello di "contraccambiare" l'invito, in quanto lavorando non ho molto tempo a disposizione per orgnizzare festini, inoltre non godo di spazi così ampi da poter ospitare una squadra di marmocchi agitati....che, per inciso, chissà poi come lasciano la casa.

Qualcuno ha vissuto le stesse situazioni? Se sì come avete fatto?
    erikuccia, è il mondo della scuola..... vuoi o non vuoi far girare l'economia?
    ma che stai con Monti?
    hihihihihihihihihi
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Io faccio i fatti non pugnette!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Erikuccia, non ho letto tutto e forse è già stato chiesto ma ...... tua figlia che ne pensa?
    Credo che la questione stia tutta lì.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    da noi ste festicciole si fanno al mc donald's,o al bowling o in posti simili,chi organizza paga un tot a bambino e se la vedono loro,e i bambini si divertono

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A casa nostra i "vandali" son passati a settembre per il compleanno di mio nipote, anche lui di 6 anni.
    Abitando in campagna di spazio ne abbiamo in abbondanza sia in giardino che in taverna quindi è andato tutto liscio, certo che si è "lavorato" un po' nei weekend precedenti per preparare tutto, e se fosse stato fatto tutto in casa sarebbe stato un disastro

Però vedere un po' di bambini felici che si divertono a giocare insieme con poco, è una delle cose più belle che ci siano... in fondo vale la pena comprare un po' di addobbi, una torta e "faticare", i genitori poi hanno portato dolci e giochi invece di inutili ed obbligati regali e tutti i marmocchi son stati bene, oggi che si vive sempre di corsa e pieni di egoismo, un pomeriggio da dedicare alla moto non può che far bene a tutti.
    a manetta
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    okkio
    No problem, il papà è 190 cm per 90 kg di peso....

Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    erikuccia, è il mondo della scuola..... vuoi o non vuoi far girare l'economia?
    ma che stai con Monti?
    hihihihihihihihihi
    Guarda Marino, l'economia la faccio girare ogni volta che mi alzo dal letto: tra benzina per l'auto, spese, bollette, cazzimazzi vari a fine mese resta ben poco

[QUOTE=Pavi;6035409]

Parto dal presupposto che tu intenda mettere in discussione i tuoi convincimenti, se così non fosse come non scritto e tante scuse. Se mandi tua figlia con un disegno come regalo la esponi ad una reazione negativa da parte degli altri bambini, che, stanne certa, verrebbe espressa in modo molto spontaneo, senza le infrastrutture mentali che sono tipiche degli adulti.
    E' troppo grande per non capire che questa iniziativa la renderebbe diversa dagli altri e troppo piccola per sostenere una posizione critica nei confronti di una consuetudine discutibile come quella in discussione.
    Puoi fartene carico interamente tu cercando un'intesa con i genitori.
    Infatti, coi genitori ci siamo espressi ben chiari e loro stessi parevano contrari a gingilli inutili.
    Per contro, capitasse a me, stai ben certo che durante l'invito direi apertamente ai genitori che, piuttosto di sentirsi "obbligati" ad un presente e/o portare ammenicoli inutili, preferiamo un bell'album su cui disegnare tante cose simpatiche

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Erikuccia, non ho letto tutto e forse è già stato chiesto ma ...... tua figlia che ne pensa?
    Credo che la questione stia tutta lì.
    E' felice di andarci tutto sommato ed ha già confezionato un bel disegno

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    da noi ste festicciole si fanno al mc donald's,o al bowling o in posti simili,chi organizza paga un tot a bambino e se la vedono loro,e i bambini si divertono
    Qui il primo McDonald è a 20 km...abitiamo in un paesino di campagna

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •