e falle fare sta festa, invita tutti quelli che vuole e falla felice per un pomeriggio, cosa vuoi che ti facciano in casa un po di bambini???
per me solo allegria!!!! e se poi passerai qualche ora a sistemare non credo sarà la fine del mondo, piuttosto fatti aiutare a mettere in ordine proprio dalla tua figliola, così la educhi pure.
non ti fare problemi per i regali ai bambini interessa poco visto che oggi hanno davvero più di quello che gli serve

piccolo OT sui regali: mia madre mi ha chiamato per sapere cosa regalare a Pippo (5 anni) per Natale, le ho risposto "una valigia", e lei "ma una valigia per un bambino??? poi ci resta male no??", allora io: "pippo cosa ti ha regalato la nonna per il tuo compleanno??? (10 giorni prima), risposta di Pippo:"non mi ricordo più!!! di alla Nonna che domani vado da lei a fare la crostata".... tanto per far capire che ai bambini interessano le attenzioni e il tempo di qualità che si dedica a loro, rispetto ai "grandi" le cose materiali le considerano poca cosa!!!

ovviament questo è solo iul mio pensiero, ma visto che hai aperto un post credo che ti interessasero dei pareri anche un po' contrari, spero di non averi offeso