Io vado.solo alle festine di Silvio, sono esperto.
Puppo fotu?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se non hai spazio capisco ch'è dura, in casa ti devastan tutto e devi fare un bel lavoro di "messa in sicurezza"
Non hai anche solo un garage? Gli dai una bella ripulita momentanea (il che può servire a prescindere), un paio di stufette per scaldarlo mezza giornata e con un po' di addobbi e fantasia hai risolto.
organizza qui:
Pinerolo, sequestrato un asilo lager: bimbi picchiati e costretti a rimangiare il cibo rimesso | tiscali.notizie
non penso che dovrai più preoccuparti negli anni futuri!!!![]()
Io ne ho 3 di belve,hai voglia a festini...
Le ultime 2 del maschio le ho fatte in una palestra,affittata con un istruttore( 60 euro la palestra per 4 ore e 100 per l'istruttore);li ha fatti correre a più non posso e si son divertiti da morire,mentre io osservavo e chiaccheravo con i pochi genitori che restavano.Cmq per le bimbe è più semplice,non hanno la fisicità dei maschi.
Altra alternativa,torta e pasticcini a scuola e poi te li porti tutti ad un cinema vicino,se è possibile(tutti a piedi).
Dai 9-10 anni si divertono anche a fare tutto in pizzeria,dove i genitori te li lasciano.
Anch'io sono un po' allergico a questi eventi,ma non dobbiamo influenzare i nostri figli,devono essere liberi di fare ciò che vogliono