Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104

Discussione: Le "festine" di compleanno.....arghhhh!!!

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    era un festino alcoolico...sembravo una freccia, quando con la bici mi sono schiantato addosso al cancello di casa ...che credevo aperto........
    se ti può consolare io ho buttato giù il cancello con la macchina, pensavo di passarci, ma era aperto di massimo 10 cm

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    e falle fare sta festa, invita tutti quelli che vuole e falla felice per un pomeriggio, cosa vuoi che ti facciano in casa un po di bambini???
    per me solo allegria!!!! e se poi passerai qualche ora a sistemare non credo sarà la fine del mondo, piuttosto fatti aiutare a mettere in ordine proprio dalla tua figliola, così la educhi pure.
    non ti fare problemi per i regali ai bambini interessa poco visto che oggi hanno davvero più di quello che gli serve

piccolo OT sui regali: mia madre mi ha chiamato per sapere cosa regalare a Pippo (5 anni) per Natale, le ho risposto "una valigia", e lei "ma una valigia per un bambino??? poi ci resta male no??", allora io: "pippo cosa ti ha regalato la nonna per il tuo compleanno??? (10 giorni prima), risposta di Pippo:"non mi ricordo più!!! di alla Nonna che domani vado da lei a fare la crostata".... tanto per far capire che ai bambini interessano le attenzioni e il tempo di qualità che si dedica a loro, rispetto ai "grandi" le cose materiali le considerano poca cosa!!!

ovviament questo è solo iul mio pensiero, ma visto che hai aperto un post credo che ti interessasero dei pareri anche un po' contrari, spero di non averi offeso

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Questa franchezza mi piace e la condivido appieno.
    Non che voglia negare a mia figlia le festicciole, ci mancherebbe; ma vorrei evitare il classico giro che, temo possa finire con l'imporre degli obblighi prettamente formali, che fatico a tollerare.

Insomma, per farla breve: un conto è andare ad una festa di una persona a cui tieni, un altro conto è "dover" partecipare ad una festa di una persona che ti sta indifferente e/o sulle scatole.
    Un po' come i regali di compleanno ai colleghi di lavoro: lo fai ad uno e sei costretto a farlo a tutti...anche al capo idiota ...per cui meglio no far nulla a nessuno o, per lo meno, se c'è da fare un presente, lo si fa in privata sede
    per me è meglio farlo e infischiarsene di quello che pensano gli altri "come mai a me niente?" perchè mi stai sul caxxo.punto
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...e io che pensavo ad altri tipi di festini....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    io voglio andare alle festine della fiho....

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io voglio andare alle festine della fiho....
    io a quelle che fa balotelli... per dire

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Io vado solo a quelle di Rocco, mi garban i rinfreschi semplici, bastan le patatineh..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    io a quelle che fa balotelli... per dire
    non dovrebbero essere male

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Io vado solo a quelle di Rocco, mi garban i rinfreschi semplici, bastan le patatineh..
    anche queste

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    e falle fare sta festa, invita tutti quelli che vuole e falla felice per un pomeriggio, cosa vuoi che ti facciano in casa un po di bambini???
    per me solo allegria!!!! e se poi passerai qualche ora a sistemare non credo sarà la fine del mondo, piuttosto fatti aiutare a mettere in ordine proprio dalla tua figliola, così la educhi pure.
    non ti fare problemi per i regali ai bambini interessa poco visto che oggi hanno davvero più di quello che gli serve

piccolo OT sui regali: mia madre mi ha chiamato per sapere cosa regalare a Pippo (5 anni) per Natale, le ho risposto "una valigia", e lei "ma una valigia per un bambino??? poi ci resta male no??", allora io: "pippo cosa ti ha regalato la nonna per il tuo compleanno??? (10 giorni prima), risposta di Pippo:"non mi ricordo più!!! di alla Nonna che domani vado da lei a fare la crostata".... tanto per far capire che ai bambini interessano le attenzioni e il tempo di qualità che si dedica a loro, rispetto ai "grandi" le cose materiali le considerano poca cosa!!!

ovviament questo è solo iul mio pensiero, ma visto che hai aperto un post credo che ti interessasero dei pareri anche un po' contrari, spero di non averi offeso

Gentilissimo, è giusto l'esperienza che desideravo avere per fare un riscontro con le mie idee (specie in materia di regali)
    Per la festa: beh, ora ci partecipa; ma in un futuro è possibile che si sia noi ad organizzarne una....vedremo al momento come fare.
    Grazie ancora

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    Da noi quelli son denominati "festin bueo".......un mix disastroso a base di alcool, mangiate e gagne/i
    Ma son riservati agli over 18 di solito

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •