Rivera forse resta ancora inarrivabile...
che Totti stia entrando nell' elite di tutti i tempi è induscutibile...................però non farei una sorta di graduatoria................per me entrare nei super campioni di tutti i tempi è già molto...............
per i tre citati, che ho visto giocare dal vivo, ti assicuro che sono stati i protagonisti del calcio italiano negli anni che hanno giocato................
quando frequentavo le scuole superiori il Milan durante la settimana si allenava nel vecchio stadio (prima di S. Siro....) dell' Arena Civica.............con i miei amici milanisti la metà pomeridiana in quel luogo era d'obbligo, quindi vedere Rivera in allenamento "gratis" era un valore inestimabile..................quando poi andavo ai miei allenamenti cercavo di portarmi in dote alcuni "movimenti" perchè per "il tocco di palla" non c'era speranza.......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
eri penalizzato da 5/6 numeri di scarpa di troppo
anche io penso sia meglio parlare di un club ristrettissimo in cui metto (nel dopo guerra) per quello che ho potuto vedere Rivera, Totti, Baggio, Mazzola...il Del Piero fino ai 24 anni, e cioè prima dell'infortunio, era avviato forse anche lui ad entrarci così come Mancini se fosse stato più costante
Tu guardavi allenarsi i grande Rivera io invece ho visto (e vedo) Totti e posso dirti altrettanto sopratutto pensando che il romanista ha 37 ed un infortunio alle spalle che gli ha lascito dodici viti in una gamba e ad oggi e' il miglior giocatore italiano del nostro campionato.......per non essere banale evito di citare il numero di gol che ha fatto e quanti ruoli ha saputo ricoprire in campo da quando gioca.
Noi non lo abbiamo mai considerato un problema......forse siete voi a considerarlo così,forse in un certo senso avete anche ragione.......lui è' un problema.......però per voi e non certo per la Roma
PS: mi piacerebbe tanto avere altri 10 "problemi" in squadra come Lui.....![]()
Ultima modifica di Domino; 08/12/2012 alle 21:44 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi