Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: dalai lama aforisma

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Magari non si capissero!!
    Come questa
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quoto...sarebbe utile interrogarsi ( e trovare una risposta) su chi ci guadagna realmente su popoli che vivono la loro vita correndo...chissà perché mi viene in mente il film "IN TIME"

visto l'altra sera con la family..molto bello,se al posto del tempo ci metti i soldi è lo specchio del mondo moderno

peccato che tutti i soldi del mondo non potranno mai comprare il tempo e ciò che di bello sa dare..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    in questo mondo che pensa solo a lavorare,ad andare di corsa,a passare sopra tutto e tutti,di fronte a perle del genere bisogna solo sedersi e meditare.
    quotissimo

Moto
    1/2
    eppure è tutto vero che i poveri sono contenti,che i bambini neri hanno un sorriso da sfondare le barriere della ricchezza da dentro a fuori,che i monaci campano benissimo senza neanche toccarli i soldi..mi chiedo come siamo potuti arrivare a questo..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Non c'e' niente che possiamo fare per cambiare.

Il fatto e' che bisognerebbe rischiare molto per VIVERE veramente...

Sarebbe tutto molto piu' facile sapendo in anticipo quando moriremo, quindi vivremo in base a quella data.

Tipo, se mi dicessero che moriro' tra un mese, i risparmi di una vita, non li investirei certo in un mutuo per la casa, ma li userei tutti per viaggiare...

Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio

Sarebbe tutto molto piu' facile sapendo in anticipo quando moriremo, quindi vivremo in base a quella data.

Tipo, se mi dicessero che moriro' tra un mese, i risparmi di una vita, non li investirei certo in un mutuo per la casa, ma li userei tutti per viaggiare...
    Ma che gusto ci sarebbe allora? Bisogna vivere come si vuole anche nell'ignoto sapendo che quello era ciò che si voleva o desiderava e comunque vada era giusto farlo.

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Ma che gusto ci sarebbe allora? Bisogna vivere come si vuole anche nell'ignoto sapendo che quello era ciò che si voleva o desiderava e comunque vada era giusto farlo.
    Il mio sogno e' quello di andare in moto a Caponord...

Ci vuole tempo e denaro...

Mettiamo che ci vogliano circa 4000euro...

Mettiamo che il mio stipendio mi basta a malapena e faccio fatica a risparmiare 100 euro al mese...

Lavoro piu' che posso, e non ho mai tempo libero...

Per andare a Caponord e tornare, ci vogliono almeno 3 settimane, ma 5 sarebbe meglio...

Partenza a Giugno....

Dico al mio titolare che mi prendo ferie tutto il mese di Giugno? No perche' altrimenti potrei trovare dei casini quando torno... Vale la pena spendere tempo e soldi per un viaggio che e' una cosa solo per me?

Ah.. la macchina dal meccanico... Forse e' meglio se quei soldi li uso per sistemare la macchina.....

Caponord addio....

Ma se sapessi che ad Agosto moriro', allora si che vado... E cazzo quel mese di giugno, per me avrebbe un valore inestimabile...

Io vorrei saperlo...

Ed una volta una cartomante mi ha predetto che moriro' il 21 marzo... Ma non ha voluto dirmi di che anno

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio

Ma sai.. è vero in parte.. vero che viviamo e sottostiamo ad un sistema che ci impone di avere certe risorse per poter vivere.. ma bisogna anche dare a queste risorse il giusto peso..

Mio padre mi ha insegnato che i soldi non sono nulla di più di ciò che sono.. il fatto che i soldi non fanno la felicità è vero, se letto in modo consapevole. Il desiderio di avere sempre più e ciò che più allontana dal proprio essere..
    Vanno considerati il giusto.. poi bisogna pur vivere, ed è qui che possiamo cambiare e fare la differenza.

Io non ci riesco come vorrei, ma se mi guardo attorno mi rendo conto che sono parecchio fuori da quella che amo definire "la gabbia". Si può fare la differenza
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    beh... che "la povertà (una certa povertà, non l'indigenza o l'abbandono) è la misura giusta per capire la vita"
    lo ha detto solo Benigni ed è altrettanto condivisibile.

Per la perla del Dalai Lama, che di sicuro non è una sciocchezza e invita certo alla riflessione, ritengo che anche lui un minimo di ripensamento sulla sua di vita potrebbe anche farselo (insieme ad una bella padellata di... sua!), guarda che faccia gli è venuta a forza di meditare

dalai.jpg
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    bellissimo film

IO L'HO SEMPRE DETTO CHE NEI PAESI POVERI STANNO MEGLIO DI NOI.

Fateci caso,in africa stanno malissimo eppure basta un nulla per essere felici,noi abbiamo tutto e non siamo mai felici.
    Trovatemi un bambino africano(che sta bene,non quelli poverini malati o morenti) che non ha il sorriso in volto,mah.
    Credo che si dovrebbe rallentare tutti un attimo e fermarci e rilassarsi perchè la vita è una e vale la pena essere goduta.
    io ho iniziato con lo smettere di lavorare,tutto il resto ,fame compresa ,arriverà a ruota

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •