Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Questa ve la devo proprio raccontare...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ROSOLINO
    Data Registrazione
    20/04/09
    Località
    CasUrà SempiUn (VAres)
    Moto
    strit tripol eRRe
    Messaggi
    259

    Questa ve la devo proprio raccontare...

    Questa ve la devo proprio raccontare.
    Ero fermo al semaforo rosso in superstrada quando arriva una BMW S1000RR preparata di tutto punto, una vera replica SBK, con scarico completo, carene n° 33 con i colori ufficiali replica SBK, adesivo Macho sul cupolino e... senza fanali? Gomme SLIK??? Gomme e saponette sono stracciate e lui è piccolo, con tuta e casco uguali a Melandri, gli mancava solo Manuela con l'ombrellino! Questo si gira verso di me, alza la visiera e mi guarda... CAZZO E' PROPRIO MARCO MELANDRI!!! CON LA BMW UFFICIALE!!! NOOOOO!!! NON CI POSSO CREDERE!!! Nemmeno il tempo di realizzare che scatta il verde e Marco parte a razzo con la ruota dietro fumante e quella davanti a una spanna da terra... un fulmine! Cazzo! mi dico, se ce la faccio voglio provare a fare qualche Km con lui così lo potrò raccontare a tutti! Infilo frettolosamente la prima apro tutto e tenendo la frizione leggermente puntata per non ribaltarmi anch'io faccio metri a una spanna dall'asfalto, puntando l'orizzonte velocissimo! Minchia! penso oggi la street và che è una bomba! Ancora qualche centinaio di metri e il contaKm mi dice che sono a 240, oggi sei proprio in forma bella mia! Lo sguardo torna lontano. Hei ma mi sto riavvicinando alla BMW, INCREDIBILE!!! Quando gli sono praticamente in scia non lo mollo, anzi con la scia il mio motore sale ancora di 500 giri e mentre si avvicinano i curvoni da 200 Km/h (in scia in quel momento il contaKm segnava 292!) ho un'ispirazione, un vero lampo di genio: LO PASSO! In ingresso curva! Sarà un sorpasso alla Jonathan Rea, strepitoso, un sorpasso indimenticabile così questa sera sarà lui a raccontare della street (e di me) a Manuela!!! Ed è proprio in quel momento, quando vado a premere sulla leva del cambio per scalare prima di entrare in curva, che capisco che c'è qualcosa che non và, la leva non scende... non riesco a scalare... la leva è dura... Nooo cazzo ma proprio adesso doveva succedere, dopotutto il cambio della mia è sempre andato bene... Sono nel panico e istintivamente mi viene da guardare sul display il numero che indica la marcia inserita ed è a quel punto che rimango ancora più...
    RAGAZZI, NON CI CREDERETE MA ERO ANCORA IN PRIMA!
    Titoli mondiali conquistati da Giacomo Agostini su Mv Agusta 3 cilindri (12 su un totale di 15!) GRANDE Ago!
    Classe 350: 1968-1969-1970-1971-1972 - Classe 500: 1966-1967-1968-1969-1970-1971-1972 GRANDE 3 CILINDRI!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    .

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,893
    Incomincia a drogarti come tutti

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Dave19
    Data Registrazione
    03/11/11
    Località
    Como
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Messaggi
    669
    Citazione Originariamente Scritto da ROSOLINO Visualizza Messaggio
    Questa ve la devo proprio raccontare.
    Ero fermo al semaforo rosso in superstrada quando arriva una BMW S1000RR preparata di tutto punto, una vera replica SBK, con scarico completo, carene n° 33 con i colori ufficiali replica SBK, adesivo Macho sul cupolino e... senza fanali? Gomme SLIK??? Gomme e saponette sono stracciate e lui è piccolo, con tuta e casco uguali a Melandri, gli mancava solo Manuela con l'ombrellino! Questo si gira verso di me, alza la visiera e mi guarda... CAZZO E' PROPRIO MARCO MELANDRI!!! CON LA BMW UFFICIALE!!! NOOOOO!!! NON CI POSSO CREDERE!!! Nemmeno il tempo di realizzare che scatta il verde e Marco parte a razzo con la ruota dietro fumante e quella davanti a una spanna da terra... un fulmine! Cazzo! mi dico, se ce la faccio voglio provare a fare qualche Km con lui così lo potrò raccontare a tutti! Infilo frettolosamente la prima apro tutto e tenendo la frizione leggermente puntata per non ribaltarmi anch'io faccio metri a una spanna dall'asfalto, puntando l'orizzonte velocissimo! Minchia! penso oggi la street và che è una bomba! Ancora qualche centinaio di metri e il contaKm mi dice che sono a 240, oggi sei proprio in forma bella mia! Lo sguardo torna lontano. Hei ma mi sto riavvicinando alla BMW, INCREDIBILE!!! Quando gli sono praticamente in scia non lo mollo, anzi con la scia il mio motore sale ancora di 500 giri e mentre si avvicinano i curvoni da 200 Km/h (in scia in quel momento il contaKm segnava 292!) ho un'ispirazione, un vero lampo di genio: LO PASSO! In ingresso curva! Sarà un sorpasso alla Jonathan Rea, strepitoso, un sorpasso indimenticabile così questa sera sarà lui a raccontare della street (e di me) a Manuela!!! Ed è proprio in quel momento, quando vado a premere sulla leva del cambio per scalare prima di entrare in curva, che capisco che c'è qualcosa che non và, la leva non scende... non riesco a scalare... la leva è dura... Nooo cazzo ma proprio adesso doveva succedere, dopotutto il cambio della mia è sempre andato bene... Sono nel panico e istintivamente mi viene da guardare sul display il numero che indica la marcia inserita ed è a quel punto che rimango ancora più...
    RAGAZZI, NON CI CREDERETE MA ERO ANCORA IN PRIMA!
    è successo anche a mio cugino!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,312
    vi prego, vi supplico, datemi il nome dello spacciatore...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,316
    Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    è successo anche a mio cugino!
    Mio cuggino l'ha passati entrambi.
    Ed era in folle.

    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    L'altro giorno in sella alla Gnomille, davanti villa Pamphili, parto dal semaforo tirando prima seconda e terza fino ai 220kmh, alla staccata mi svernicia una Street nera col posteriore che scodinzola...noooooo era Monacograu!!!!! Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnn, fiuuu sino le 7, minkia che incubo!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Data Registrazione
    31/10/10
    Località
    Alba (CN)
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    2,318
    e poi ti sei svegliato....
    Comunque stavo per fermarmi a "semaforo in superstrada"
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,312
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    L'altro giorno in sella alla Gnomille, davanti villa Pamphili, parto dal semaforo tirando prima seconda e terza fino ai 220kmh, alla staccata mi svernicia una Street nera col posteriore che scodinzola...noooooo era Monacograu!!!!! Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnn, fiuuu sino le 7, minkia che incubo!
    se fosse stata bianca, allora si, che era un'incubo!!!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    se fosse stata bianca, allora si, che era un'incubo!!!
    Beh sarebbe stato un incubo esagerato!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •