Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Questa ve la devo proprio raccontare...

TCP Rider L'avatar di ROSOLINO
    Moto
    strit tripol eRRe
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    a me è successo una cosa simile ma ero in folle
    FOLLE??? Non ti sembra di usare un po' troppa fantasia?
    Titoli mondiali conquistati da Giacomo Agostini su Mv Agusta 3 cilindri (12 su un totale di 15!) GRANDE Ago!
    Classe 350: 1968-1969-1970-1971-1972 - Classe 500: 1966-1967-1968-1969-1970-1971-1972 GRANDE 3 CILINDRI!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    certo che potresti afre altri tipi di sogni

Moto
    strit tripol eRRe
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    certo che potresti afre altri tipi di sogni
    Gli altri non si possono raccontare...
    Titoli mondiali conquistati da Giacomo Agostini su Mv Agusta 3 cilindri (12 su un totale di 15!) GRANDE Ago!
    Classe 350: 1968-1969-1970-1971-1972 - Classe 500: 1966-1967-1968-1969-1970-1971-1972 GRANDE 3 CILINDRI!

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Moto
    strit tripol eRRe
    Citazione Originariamente Scritto da ROSOLINO Visualizza Messaggio
    Questa ve la devo proprio raccontare.
    Ero fermo al semaforo rosso in superstrada quando arriva una BMW S1000RR preparata di tutto punto, una vera replica SBK, con scarico completo, carene n° 33 con i colori ufficiali replica SBK, adesivo Macho sul cupolino e... senza fanali? Gomme SLIK??? Gomme e saponette sono stracciate e lui è piccolo, con tuta e casco uguali a Melandri, gli mancava solo Manuela con l'ombrellino! Questo si gira verso di me, alza la visiera e mi guarda... CAZZO E' PROPRIO MARCO MELANDRI!!! CON LA BMW UFFICIALE!!! NOOOOO!!! NON CI POSSO CREDERE!!! Nemmeno il tempo di realizzare che scatta il verde e Marco parte a razzo con la ruota dietro fumante e quella davanti a una spanna da terra... un fulmine! Cazzo! mi dico, se ce la faccio voglio provare a fare qualche Km con lui così lo potrò raccontare a tutti! Infilo frettolosamente la prima apro tutto e tenendo la frizione leggermente puntata per non ribaltarmi anch'io faccio metri a una spanna dall'asfalto, puntando l'orizzonte velocissimo! Minchia! penso oggi la street và che è una bomba! Ancora qualche centinaio di metri e il contaKm mi dice che sono a 240, oggi sei proprio in forma bella mia! Lo sguardo torna lontano. Hei ma mi sto riavvicinando alla BMW, INCREDIBILE!!! Quando gli sono praticamente in scia non lo mollo, anzi con la scia il mio motore sale ancora di 500 giri e mentre si avvicinano i curvoni da 200 Km/h (in scia in quel momento il contaKm segnava 292!) ho un'ispirazione, un vero lampo di genio: LO PASSO! In ingresso curva! Sarà un sorpasso alla Jonathan Rea, strepitoso, un sorpasso indimenticabile così questa sera sarà lui a raccontare della street (e di me) a Manuela!!! Ed è proprio in quel momento, quando vado a premere sulla leva del cambio per scalare prima di entrare in curva, che capisco che c'è qualcosa che non và, la leva non scende... non riesco a scalare... la leva è dura... Nooo cazzo ma proprio adesso doveva succedere, dopotutto il cambio della mia è sempre andato bene... Sono nel panico e istintivamente mi viene da guardare sul display il numero che indica la marcia inserita ed è a quel punto che rimango ancora più...
    RAGAZZI, NON CI CREDERETE MA ERO ANCORA IN PRIMA!
    Ho trovato chi ha vissuto un'esperienza simile... MA QUESTO HA PERSO INESORABILMENTE E CONTRO UNA "STRADALE" PER DI PIU'!
    STREET vs S1000RR

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •